e vagare di nuovo a caso... - pagina 56

 
Aleksey Vakhrushev:


Capisco cosa stai cercando di dire

Ancora una volta 011011011011011 e 01010101010101 sono ugualmente probabili? la mia risposta è sì ho controllato (c'è sempre una deviazione nel più e nel meno) così quando si aumenta la lunghezza del modello cosa cambia? niente e di nuovo sono uguali probabilità, altrimenti si può commerciare senza martin nel +


Esattamente (!)
 
prikolnyjkent:


Quello che tu eNowi non riuscite a capire è che negando la possibilità che qualcosa accada NEL MEZZO di una serie, negate la possibilità che lo stesso evento accada all'inizio della serie.... Perché, in una sequenza, OGNI PUNTO È L'INIZIO DI UNA NUOVA SERIE (!!!) con tutte le conclusioni che ne derivano... E se qualcosa è accaduto in un punto della serie (per esempio, è iniziata una sequenza +1-2), può accadere SEMPRE con la stessa FACILITA'... in qualsiasi parte della traiettoria, perché NON SA dove si trova l'inizio


Noi, al contrario di voi, capiamo. E tu sei pateticamente delirante. Sei davvero stupido. Per di più, non hai nemmeno il desiderio di capire.
 
prikolnyjkent:


Quello che tu eNowi non riuscite a capire è che negando la possibilità che qualcosa accada NEL MEZZO di una serie, voi negate la possibilità che lo stesso evento accada all'inizio.... Perché, in una sequenza, OGNI PUNTO È L'INIZIO DI UNA NUOVA SERIE (!!!) con tutte le conclusioni che ne derivano... E se qualcosa è accaduto in un punto della serie (per esempio, è iniziata una sequenza +1-2), può accadere SEMPRE con la stessa FACILITA'... in qualsiasi parte della traiettoria, perché non si sa dove si trova l'inizio

Non vi dimostrerete mai nulla se non comunicate nel linguaggio delle formule. E probabilmente neanche questo aiuterà. Se qualcuno ha un atteggiamento negativo verso una certa persona, non sarà in grado di accettare nessuna delle sue prove. E le dispute e i litigi si verificano spesso tra gli scienziati, non è invano che Perelman ha lasciato l'istituto, apparentemente non è stato capito lì ed è stato perseguitato. Solo un comitato internazionale ha apprezzato il suo lavoro.
 
khorosh:
Non vi dimostrerete mai nulla se non comunicate nel linguaggio delle formule. E probabilmente non servirà neanche. Se qualcuno ha un atteggiamento negativo verso qualcuno, non sarà in grado di accettare nessuna delle sue prove. E le dispute e i litigi si verificano spesso tra gli scienziati, non è invano che Perelman ha lasciato l'istituto, apparentemente non è stato capito lì ed è stato perseguitato. Solo il comitato internazionale ha apprezzato il suo lavoro.


Dimostrare con formule senza capire il fenomeno è il modo migliore per diventare un clown scientifico (ce ne sono uno stagno su questo forum).

 
Dmitry Fedoseev:

Noi, a differenza di voi, capiamo. Sei pateticamente delirante. Sei davvero stupido. Per di più, non vuoi nemmeno capire.


Beh, come potete capire se sostenete che la traiettoria tenderà sempre a zero?!

Vedete...

Tu eNowi avete iniziato una specie di serie infinita di lanci.
Diciamo che dopo centomila lanci ti ritrovi a meno 10.000 punti.

Vengo qui e dico: "Ragazzi, non siate avari. "Hai comunque una serie infinita, quindi lascia che ne tragga profitto". - e inizio il mio conto alla rovescia sulla stessa serie.

DOVE ANDRÀ IL GRAFICO ORA?!

LA CUI LINEA ZERO HA IL VANTAGGIO ?!!

DOVE E' LO ZERO A CUI LA TRATTA SI PASSERA' PER TUTTA L'ETERNITA' - tu... o io?!

 
Dmitry Fedoseev:


Dimostrare con formule senza capire il fenomeno è il modo migliore per diventare un pagliaccio scientifico (di cui ce ne sono tanti su questo forum).

Questo non è sempre il caso. Ci sono stati casi in cui i matematici hanno scoperto qualcosa in modo puramente matematico, ma non hanno capito l'essenza fisica. E poi i fisici hanno già trovato l'interpretazione delle formule ottenute.
 
prikolnyjkent:


Allora come si fa a capire se si sostiene che la traiettoria tenderà sempre a zero?!

Pensateci...

Tu eNowi avete iniziato una serie infinita di lanci.
Supponiamo che dopo centomila lanci siate al punto di meno 10 000 punti.

Poi mi avvicino e dico: "Ragazzi, non siate timidi. "Tanto hai una serie infinita, quindi lascia che ne tragga profitto". - e inizio il mio conto alla rovescia sulla stessa serie.

DOVE ANDRÀ IL GRAFICO ORA?!

LA CUI LINEA ZERO HA IL VANTAGGIO ?!!

DOVE E' LO ZERO A CUI LA TRATTA SI PASSERA' PER TUTTA L'ETERNITA' - tu... o io?!

Quello che stai scrivendo si chiama cointegrazione, per la quale è stato dato un noob.

L'idea è la seguente.

Prendiamo due serie temporali che NON sono passeggiate casuali, queste serie sono combinate in modo tale che il resto della combinazione fosse una passeggiata casuale, o meglio stazionaria. Così facendo, otteniamo che per tutte le sue deviazioni, questo cammino casuale DEVE tornare all'unione di queste due coppie di valute.


La strategia di trading è esattamente come la descrivi. Quando questo vagabondaggio casuale si discosta, compriamo/vendiamo, e quando torna alla media, chiudiamo la posizione.

 
СанСаныч Фоменко:

Quello che lei scrive si chiama cointegrazione, per la quale è stato dato un nobile.

L'idea è la seguente.

Prendiamo due serie temporali che NON sono passeggiate casuali, queste serie sono combinate in modo tale che il resto della combinazione fosse una passeggiata casuale, o meglio una stazionaria. Così facendo, otteniamo che per tutte le sue deviazioni, questo cammino casuale DEVE tornare all'unione di queste due coppie di valute.


La strategia di trading è esattamente come la descrivi. Quando questo vagabondaggio casuale si discosta, compriamo/vendiamo, e quando torna alla media, chiudiamo la posizione.

Quindi per vagabondaggio casuale o stazionario? )
 
prikolnyjkent:


Quindi come si fa a capire se si sostiene che la traiettoria tenderà sempre a zero!!!

Vedete...

Tu eNowi avete iniziato una specie di serie infinita di lanci.
Diciamo che dopo centomila lanci ti ritrovi a meno 10.000 punti.

Vengo qui e dico: "Ragazzi, non siate avari. Hai comunque una serie infinita, quindi lascia che ne tragga profitto". - e inizio il mio conto alla rovescia sulla stessa serie.

DOVE ANDRÀ IL GRAFICO ORA?!

LA CUI LINEA ZERO HA IL VANTAGGIO ?!!

DOVE E' LO ZERO A CUI LA TRACCIA SI PASSERA' PER TUTTA L'ETERNITA' - tu... o io?!


Nessuno ha un vantaggio.
 
СанСаныч Фоменко:

Quello che lei scrive si chiama cointegrazione, per la quale è stato dato un nobile.

L'idea è la seguente.

Prendiamo due serie temporali che NON sono passeggiate casuali, queste serie sono combinate in modo tale che il resto della combinazione fosse una passeggiata casuale, o meglio una stazionaria. Così facendo, otteniamo che per tutte le sue deviazioni, questo cammino casuale DEVE tornare all'unione di queste due coppie di valute.


La strategia di trading è esattamente come la descrivi. Quando questo vagabondaggio casuale si discosta, compriamo/vendiamo, e quando torna alla media, chiudiamo la posizione.


Questo è del tutto fuori luogo. Il passeggero qui non può rendersi conto del paradosso della semplicità di una moneta.