e vagare di nuovo a caso... - pagina 54

 
Dmitry Fedoseev:

Quale grafico con quale nuvola? Cosa c'entrano i miei con i tuoi? Ha eseguito un numero infinito di lanci?


Sì... Tu hai fatto il tuo, io ho fatto il mio.

E i grafici dei nostri risultati andranno OVUNQUE lungo le loro traiettorie.

Pertanto, la sua affermazione che "C'è solo una traiettoria" è falsa.

 
prikolnyjkent:


Le tue parole significano esplicitamente che (!) la probabilità di ottenere testa al 101° lancio è PIÙ del 50%, se ci sono state 60 teste e 40 code nei 100 lanci precedenti (per esempio).

Ma questo è in contrasto con l'opinione generalmente accettata che su qualsiasi tiro della serie (!) testa e croce hanno la stessa probabilità di cadere, poiché i risultati dei tiri precedenti non influenzano nessuno dei successivi.


Dove ha visto esattamente questa ambiguità?
 
prikolnyjkent:


Sì... Tu hai fatto il tuo, io il mio.

E i grafici dei nostri risultati andranno OVUNQUE lungo le loro traiettorie.

Pertanto, la sua affermazione che "C'è solo una traiettoria" è falsa.


Alla fine, con un numero infinito di lanci, il tuo andrà a zero e il mio andrà a zero.

Una moneta ha una sola traiettoria. Due monete - due traiettorie - ognuna ha la sua traiettoria. Sarebbe sciocco pensare che qualcuno possa affermare il contrario. In ogni caso, con un numero infinito di lanci, la traiettoria di ogni moneta andrà a zero.

 

Ecco una lista di articoli (5087 pezzi) che cercano di ottenere il residuo del modello (errore di adattamento del modello) per rappresentare una passeggiata casuale.


5087 articoli corrispondono alla ricerca di GARCH, GJR-GARCH, EGARCH, nei titoli e nelle parole chiave.

 
Dmitry Fedoseev:

Dove ha visto esattamente questa ambiguità?

Ho detto"inequivocabile".
 
Dmitry Fedoseev:


Alla fine, con un numero infinito di lanci, il tuo andrà a zero e il mio andrà a zero.

Una moneta ha una sola traiettoria. Due monete - due traiettorie - ognuna ha la sua traiettoria. Sarebbe sciocco pensare che qualcuno possa affermare il contrario. In ogni caso, con un numero infinito di lanci, la traiettoria di ogni moneta andrà a zero.


Non necessariamente, perché ho esattamente lo stesso diritto di colpire la traiettoria "2 in basso, 1 in alto..." o simili che tu hai su uno zero penzolante. Hanno la stessa probabilità.
 
prikolnyjkent:

Non necessariamente, perché ho esattamente lo stesso diritto di colpire la traiettoria "2 giù, 1 su..." o simili che tu hai di un penzolante intorno allo zero. Hanno la stessa probabilità.


Sono ugualmente probabili per una singola moneta su un'infinità di ordine inferiore all'infinità del numero totale di lanci.

È impossibile che una moneta possa produrre una traiettoria infinita di +1 e -2.

Lei è un ignorante che non vuole capire niente.

 
È inutile parlare con lui... ti fa solo arrabbiare con la sua stupidità e presunzione...
 
СанСаныч Фоменко:

Ecco una lista di articoli (5087 pezzi) che cercano di far sì che il residuo del modello (errore di adattamento del modello) rappresenti una passeggiata casuale.


5087 articoli corrispondono alla ricerca di GARCH, GJR-GARCH, EGARCH, nei titoli e nelle parole chiave.

SanSanych, la gente non sa nulla di sigma e varianza, e tu gli parli dell'analisi dell'eteroscedasticità!
 
Dmitry Fedoseev:


Sono ugualmente probabili per una singola moneta su un'infinità di ordine inferiore all'infinità del numero totale di lanci.

È impossibile che una moneta possa produrre una traiettoria infinita di +1 e -2.

Lei è un ignorante che non vuole capire niente.


"... È impossibile che una moneta possa produrre una traiettoria infinita di +1 e -2..."

Questa è la tua affermazione categorica che la probabilità della sequenza "+1, -2" e sequenze simili è uguale a ZERO e non ci sono altre sequenze.

Come "ignorante dormiente", concludo che la tua moneta sa come controllare il processo, memorizza la storia dei lanci... e cade in uno schema STRETTAMENTE DETERMINATO (non 50/50) ogni volta che una serie inizia a sommarsi in un modo che non ti soddisfa.

(si può essere presi a pugni in un occhio per una tale moneta dai clienti del casinò)