e vagare di nuovo a caso... - pagina 37

 
prikolnyjkent:


1) E non dovresti ingannare nessuno. Una strategia martingala su SB è una vittoria per tutti quando hai un deposito.

Non è vero...?

...


Non è così. Solo se hai un deposito infinito.
 
prikolnyjkent:


Non è così...?


Non lo è.
 
prikolnyjkent:
Su un triangolo divergente con uno swing diverso hai testato il tuo sistema?
 
Dmitry Fedoseev:

...

Affinché Martingale faccia davvero soldi - con la piena precisione di quell'espressione, e non con la tua infarinatura di formazioni, il deposito deve essere infinito.

Che tu non sia ancora in perdita con Martingale, è per mancanza di esperienza accumulata dalla pratica.


Il deposito dovrebbe essere infinito a chiunque non si aspetti nulla dal movimento del prezzo contro il suo martingala.

Vi rifiutate ostinatamente di capire che il MOTO DEL PREZZO non solo vi sta togliendo dei soldi su Martin, MA li sta dando a qualcuno che contemporaneamente sta facendo trading nella direzione opposta!!!!


(quale altra esperienza è necessaria qui...?).

 
prikolnyjkent:


...


(quale altra esperienza è necessaria qui...?)


Esperienza, almeno in matematica a livello di scuola secondaria.
 
khorosh:
Hai testato il tuo sistema su un triangolo divergente con uno swing diverso?

Vivo la mia vita con oscillazioni...
 
Dmitry Fedoseev:

Esperienza, almeno matematica a livello di scuola superiore.


Andiamo...

Sto vendendo i poundbucks con un deposito in grado di resistere a una MOZIONE di prezzo verso l'alto di 500p nelle 4 cifre.

Domanda: voi, ....personalmente, vi impegnereste a PROVARE che il prezzo si muoverà fino alla mia "linea rossa" con una probabilità di CENTO ?


 
prikolnyjkent:


Vai avanti...

Sto vendendo i poundbucks con un deposito in grado di resistere a una MOZIONE di prezzo verso l'alto di 500p a 4 cifre.

Domanda: lei,...personalmente, si impegnerebbe a PROVARE che il prezzo si muoverà fino alla mia "linea rossa" con una probabilità di CENTO PROFITTI ?...



Mi ricorda l'indovinello dell'elefante - qual è la probabilità di andare fuori e vedere un elefante? Risulta il 50% - o lo vedi o non lo vedi. Hai tutte le tue riflessioni in questo stile.
 
Dmitry Fedoseev:

Mi ricorda l'indovinello dell'elefante - qual è la probabilità di andare fuori e vedere un elefante? Risulta il 50% - o lo vedi o non lo vedi. Hai tutte le tue riflessioni in questo stile.


Sei tu che eviti la risposta più ovvia...

Continua così: non una sola parola sul punto... E un mare di fango verso l'individuo.

 
prikolnyjkent:


Questo sei tu - evasione della risposta ovvia...

Continua così: non una sola parola sul punto... e un mare di fango verso l'individuo...


Ho già risposto al punto. Ma non è questo il punto.