e vagare di nuovo a caso... - pagina 20

 
Dmitry Fedoseev:

Le assurdità sono infinite... ora una linea rossa di qualche tipo...
Chiama stronzate tutto ciò che non conosce?
 
prikolnyjkent:

Quindi il movimento della "linea rossa" è proprio a spese del denaro reale , che il Compensatore (se lo fai con successo) sarà in grado di fornirti a tempo debito.


Probabilmente avete già battuto il casinò e ora state provando sul Forex?

Lodevole;)

A me sembra un azzardo. Forse alcune persone saranno fortunate dal punto di vista scientifico. Non discuto.

La pratica suggerisce il contrario.

 
khorosh:
Sta chiamando stronzate tutto ciò che non le è familiare?

Non essere ridicolo.
 
Uladzimir Izerski:


Probabilmente hai già battuto il casinò e ora stai provando il forex?

Lodevole;)

A me sembra un azzardo. Forse alcune persone saranno fortunate dal punto di vista scientifico. Non discuto.

La pratica suggerisce il contrario.


Al casinò non c'è garanzia di gioco corretto.

In Forex posso almeno confrontare le mie quotazioni con quello che vedono gli altri.


 
Vladimir:

Le formule richieste sono:
n(PL) - numero di operazioni con dimensione del profitto PL esclusi spread e commissioni durante il tempo T = 5 anni
SumPL(PL) = n (PL) * (PL - Spr) - profitto totale di questi trade incluso lo spread Spr. Proporzionale a n


Formule non richieste.
Massimo profitto teorico possibile - quello che viene raggiunto nel commercio inverso a pieno regime costante
il deposito è sempre completamente utilizzato; le compravendite sono aperte ai minimi di Ask e chiuse ai massimi di Bid con un'apertura immediata di
Vendere. Con piena anticipazione di qualsiasi futuro. Ecco perché è teorico.

t - durata media di un'operazione, t = T/n
Il fatto della proporzionalità della gamma di oscillazioni alla radice del tempo
PL = k * t^0.5 (1)
Io stesso l'ho determinato molto tempo fa con la mia analisi di 50 miliardi di zecche raccolte. Molti anni dopo ho scoperto che
fatto è usato da altri. Per esempio, qui:
I corridoi di Katya Savkina da 1 "B" http://forum.forexpeoples.ru/showthread.php?t=42016, formule nella colonna M
Tabella KCS.xlsx dall'archivio KCS.zip allegato al post 5 del 14.01.2015.

Dalla (1) segue che
SumPL(PL) = k * t^0.5 * (PL - Spr) (2).

Inoltre da (1) t = PL^2 / k^0.5; n = k^0.5 * T / PL^2; da (2) SumPL = (PL - Spr) * k^0.5 * T / PL^2.
Esprimiamo l'obiettivo dei trade PL attraverso lo spread: PL = z * Spr, quindi
SumPL = (1 / z - 1 / z^2) * k^0.5 * T / Spr (3)
Nella (3) le costanti k e T sono indipendenti da PL, per calcolare il massimo SumPL da PL dobbiamo equiparare la derivata di
dell'espressione tra parentesi (1/z - 1/z^2) che è uguale a -1/z^2 + 2/z^3 e si azzera a z = 2 quando il profitto negli scambi è uguale a
2 spreads.


Queste ammucchiate teoriche non valgono un accidente. (a proposito, potresti rendere comprensibili i tuoi calcoli? se non è così, posso aiutarti)

Solo la pratica è la misura della verità o della falsità di qualsiasi teoria.

Per quanto ho capito, non avete alcuna prova pratica.


Al momento sto conducendo un esperimento. La storia è disponibile lì. Se vuoi, puoi indagare ulteriormente fino a che punto le tue costruzioni corrispondono ai dati reali di questo esperimento. Spero che si ricordi che la teoria è legata all'esperimento da una semplice regola: un solo esperimento pratico che contraddice la teoria indica il fallimento della teoria che viene proposta. Controllare.

 
prikolnyjkent:


Al casinò, non ho garanzie di onestà.

In forex, almeno posso confrontare le mie quotazioni con quelle degli altri.



Com'è? Non vi fidate dell'integrità del giradischi?
 
Олег avtomat:


Queste ammucchiate teoriche non valgono un accidente. (A proposito, potresti portare i tuoi calcoli in una forma digeribile? In caso contrario, posso aiutarvi)

Solo la pratica è la misura della verità o della falsità di qualsiasi teoria.

Per quanto ho capito, non avete alcuna prova pratica.


Al momento sto conducendo un esperimento. La storia è disponibile lì. Se vuoi, puoi indagare ulteriormente fino a che punto le tue costruzioni corrispondono ai dati reali di questo esperimento. Spero che si ricordi che la teoria è legata all'esperimento da una semplice regola: un solo esperimento pratico che contraddice la teoria indica il fallimento della teoria che si propone. Guarda qui.


 
prikolnyjkent:


...

Sul forex, almeno posso confrontare le mie quotazioni con quelle degli altri.


Capito.)))

Avete il vostro DC.

 
Gorg1983:


Tu, pallonaro... ignorante... vittima di EH...
 
Олег avtomat:

Tu, pallonaro... ignorante... vittima di EH...

No, sei tu l'ignorante. Non solo sei un ignorante, sei anche un ignorante senza scrupoli.