e vagare di nuovo a caso... - pagina 27

 
khorosh:
A quanto pare hai solo una voce casuale, la prima di una serie su uno dei tuoi account? Non si usano stop e takeaway, si chiude ad un certo livello di profitto della posizione aggregata. Oppure, lo fai, ma in modo tale che i livelli Take degli ordini del compensatore coincidano in dimensione con i livelli Stop degli ordini della griglia.


A me sembra più un dispositivo che converte le fluttuazioni del livello dell'acqua del mare in riserve d'aria in un serbatoio di stoccaggio.

La direzione di ogni "nodo" può ovviamente essere descritta come casuale, ma chiaramente non ha importanza. La cosa principale è che sono diretti in direzioni opposte.

Alcune parti del sistema usano i takeover, altre usano gli stop. Ma il "meccanismo" non si ferma mai (nessuna chiusura sull'aggregato)

Capite che la cosa più difficile era pensare a un modo per cui tale "generatore" non fosse "sommerso dalla marea"("maree" in Forex - sapete). Ma, con i "galleggianti", il sistema segue dolcemente "le maree, estraendo energia dalle perturbazioni del mare poco profondo" (, dannatamente ben detto...).


 
prikolnyjkent:


Mi sembra più un dispositivo che converte il livello fluttuante dell'acqua del mare in una riserva d'aria in un serbatoio di stoccaggio.

La direzione di ogni "nodo" può ovviamente essere descritta come casuale, ma chiaramente non ha importanza. La cosa principale è che sono diretti in direzioni opposte.

Alcune parti del sistema usano i takeover, altre usano gli stop. Ma il "meccanismo" non si ferma mai (nessuna chiusura sull'aggregato)

Capisci che la cosa più difficile era pensare un modo per evitare che questo "generatore" fosse "sommerso dall'alta marea" ("alta marea" in Forex, lo sai anche tu). Ma, con i "galleggianti", il sistema segue dolcemente "le maree, estraendo l'energia dalla bassa marea del mare" ("hell, beautifully put...)


un dispositivo che trasforma la fluttuazione del livello del mare per accelerare l'induzione elettromagnetica che si forma all'incrocio della resistenza dei generatori eolici con la forza delle fasi lunari nell'alta e nella bassa marea, in riserve d'aria in un ricevitore di stoccaggio della ionosfera, per concentrare l'energia dell'etere nel punto di decisione formato dalle sinapsi quando il cervello si auto-ricarica attraverso questo stesso etere.

Capite che la cosa più difficile era trovare uno staf durante la sua creazione, in modo che un tale "generatore" non fosse "sommerso dalla marea" ("maree" in Forex, sapete). Ma, con i "galleggianti", il sistema segue dolcemente "le maree, estraendo energia dalle perturbazioni del mare poco profondo" (accidenti, ben detto...).

 
prikolnyjkent:


Mi sembra più un dispositivo che converte il livello fluttuante dell'acqua del mare in una riserva d'aria in un serbatoio di stoccaggio.

La direzione di ogni "nodo" può ovviamente essere descritta come casuale, ma chiaramente non ha importanza. La cosa principale è che sono diretti in direzioni opposte.

Alcune parti del sistema usano i takeover, altre usano gli stop. Ma il "meccanismo" non si ferma mai (nessuna chiusura sull'aggregato)

Capisci che la cosa più difficile era pensare un modo per evitare che questo "generatore" fosse "sommerso dall'alta marea" ("alta marea" in Forex, lo sai anche tu). Ma, con i "galleggianti", il sistema segue dolcemente "le maree, estraendo energia dalle perturbazioni del mare poco profondo" (accidenti, ben detto...).


Sì, in senso figurato. Quindi sei sempre sul mercato, nessuna tempesta può spaventarti). La cosa principale è mantenere i fondi in crescita.
 
prikolnyjkent:


Su quale coppia di valute lavorate?
 
khorosh:
Su quale coppia di valute lavorate?

Beh, te l'ho già detto: Poundbucks.
 
prikolnyjkent:

Beh, te l'ho già detto: sul canile.
Scusa, mi è sfuggito. È una buona coppia. Volatile e lo spread è piccolo.
 
prikolnyjkent:

Mi piace sempre di più un dispositivo che converte la fluttuazione del livello dell'acqua

livello dell'acqua fluttuante = statistiche fluttuanti?
 
Александр Нескажу:
livelli d'acqua fluttuanti = statistiche fluttuanti?

In senso generale, sì... Si potrebbe dire che...
 
prikolnyjkent:

Beh, te l'ho già detto: sul canile.
Sterlina/yen mostra una buona volatilità, più sterlina dollaro.
 
prikolnyjkent:


Mi sembra più un dispositivo che converte il livello fluttuante dell'acqua del mare in una riserva d'aria in un serbatoio di stoccaggio.

La direzione di ogni "nodo" può ovviamente essere descritta come casuale, ma chiaramente non ha importanza. La cosa principale è che sono diretti in direzioni opposte.

Alcune parti del sistema usano i takeover, altre usano gli stop. Ma il "meccanismo" non si ferma mai (nessuna chiusura sull'aggregato)

Capisci che la cosa più difficile era pensare un modo per evitare che questo "generatore" fosse "sommerso dall'alta marea" ("alta marea" in Forex, lo sai anche tu). Ma, con i "galleggianti", il sistema segue dolcemente "le maree, estraendo energia dalle perturbazioni del mare poco profondo" (accidenti, ben detto...).


Interessante, naturalmente, vedere come è fatto il sistema, da valutare da un punto di vista ingegneristico. O almeno i risultati. Pubblicare lo stato, guardare la curva dell'equilibrio