e vagare di nuovo a caso... - pagina 13

 
prikolnyjkent:

Stima dai grafici. (Poundbucks, passo netto = 40 p. su 4 cifre)

Capito, grazie.
 
prikolnyjkent:


Una strategia di distrazione totalmente inutile, per le persone ragionevoli: non una parola sugli errori nelle mie parole... e uno strillo isterico sulla mia pigrizia di "tirare fuori le mele per dimostrare la legge dell'addizione"

È troppo tardi, ragazzi... Chi ha orecchie ha già sentito...


Quali delle tue parole sono sbagliate? Tutte.

Stiamo parlando di "guadagnare una scommessa", non di "due più due quattro". Non confondere i termini.

il diavolo continuò a scappare dall'incenso.
 
danminin:

Quali delle tue parole sono sbagliate? Tutte.

stiamo parlando di "guadagnare a wanderlust", non di "due più due quattro". non sostituire i concetti...

Stiamo parlando di guadagnare soldi su SB . IN CAMMINO (!) (cioè - IN MOVIMENTO)

Dicendo che non si possono fare soldi... sul vagabondaggio ti stai prendendo la libertà di dire che è impossibile fare soldi. in movimento. Non è molto rispettabile.


 
khorosh:

Capisco, grazie.

C'è un'aggiunta anche nel mio post...
 
-Aleks-:

Questo è quello che sto pensando "per sentire qualcosa" Ho fatto cose stupide nel mercato azionario ultimamente.
Cos'è quel film?

"Soldi per due".
 
Gorg1983:

... Perché anch'io sono il Papa...


Beh, io non sono il Papa.

Mi sto battendo perché la gente sostituisca l'affermazione "non si possono fare soldi su SB" con "non so come fare soldi su SB".

Non c'è altro da dire.


 

come dimostrare che non sei una renna?

Oh, e Yandex ha delle risposte che ti fanno pisciare nei pantaloni.

Non sono cattivo, Kent, sei davvero divertente.

Ответы@Mail.Ru: как доказать что ты не олень?
Ответы@Mail.Ru: как доказать что ты не олень?
  • 2013.05.03
  • otvet.mail.ru
А разве олень-это плохо?
 
prikolnyjkent:

Stima dai grafici. (Poundbucks, passo netto = 40 p. su base 4 cifre. Due conti che scambiano in direzioni opposte. Griglie di conti spostate di 20 p. l'una rispetto all'altra)
Avete reso più facile seguire ogni direzione e non confondersi con ordini su due conti? Avete ogni direzione come compensatore dell'altra, o il compensatore è un meccanismo separato per ogni conto?
 
prikolnyjkent:


Beh, io non sono il Papa.

Mi sto battendo perché la gente sostituisca l'affermazione "non si possono fare soldi su SB" con "non so come fare soldi su SB".

Questo è fondamentalmente tutto.



È più interessante la cosa dei tre matematici. Almeno è più interessante delle mele... 2+2.. A proposito, 2+2 non è il 4 di tutti. Di solito sono quelli che non hanno 4 che possono fare soldi con il sub.

E non si fanno le cose allo stesso modo.

 
Dmitry Fedoseev:

Bisogna non avere rispetto per se stessi e fiducia nella propria mente per credere nella genialità di banali sciocchezze.


Beh, anche quelli che sostenevano che la terra stava su tre elefanti non credevano che fosse rotonda e la consideravano una banale sciocchezza. È solo un detto.

Finora, nessuna delle due parti mi ha convinto. Questo è tutto! E cosa vi fa pensare che abbia il sistema dell'occhio d'aquila.... Forse lì è diverso.