e vagare di nuovo a caso... - pagina 8

 
Dmitry Fedoseev:

Quante volte devi fare questo numero da clown?
Non ti piace? Non mangiarlo.
 
Dmitry Fedoseev:

La logica è stata riassunta da tempo, si avrebbe il cervello per capire.


Finora, tutta la "logica" citata... hanno elegantemente concluso con la frase: "quando il prezzo ti va contro...".

E nessuno mi ha ancora detto cosa c'è di così terribile allora, se sarò felice di ASPETTARE questa MOZIONE...

 
danminin:

Quindi vivi con i guadagni?


Non credo che lo direi.

Vivo del reddito di un movimento le cui caratteristiche non mi interessano, diciamo.
Non mi interessa quale sia la sua distribuzione... e tutte le altre stronzate...

 
prikolnyjkent:


Probabilmente non lo direi.

Vivo del reddito di un movimento di cui non mi importa, diciamo, delle caratteristiche.
Non mi interessa quale sia la sua distribuzione... o qualunque diavolo di cosa sia...


Usate una coppia di valute?

 
Евгений:


Usate una singola coppia di valute?


Sì... In esclusiva.

Vedete, con il mio approccio, non c'è bisogno di cercare qualcosa fuori dall'ordinario.

Avevo bisogno di trovare un buon rapporto tra volatilità giornaliera e spread - così ho scelto la sterlina. (Anche se ultimamente è andata davvero male, in questo senso)


 
prikolnyjkent:


Probabilmente non lo direi.

Vivo del reddito di un movimento le cui caratteristiche non mi interessano, diciamo.
Non mi interessa quale sia la sua distribuzione... o qualunque diavolo di cosa sia...


Tutto ciò di cui parlate sono le chiacchiere da forum e le teorizzazioni, per mesi sul forum. Non avete ancora dimostrato nulla con la pratica.
 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, è teoricamente possibile vincere all'orljanka senza martingala e deposito infinito, ma, in realtà, solo nel limite. Ci sono riuscito (sulla carta, naturalmente), ma la quantità di vincite non ne vale la pena)).

ZZY 5 anni fa è stato risolto come un problema ausiliario. Ora la tecnologia è andata persa, perché non era più necessaria). Infatti, il problema era, non come vincere, ma come massimizzare il piacere di fondi limitati).

Sei andato in un casinò, hai giocato al rosso e al nero e avevi con te 1.024 dollari.

Intorno alla 1.024esima, avrete un caso in cui dovrete mettere in gioco tutti i 1.024 dollari.
Hai messo in gioco tutti i tuoi soldi e la roulette sta girando: qual è la probabilità di vincere o perdere? 1/2! O è rosso o è nero, e o perdi tutti i tuoi soldi o vinci un 1024 extra e vai a casa con il doppio dei soldi.

Allora che senso ha andare al casinò e mettere in gioco tutti i tuoi soldi e avere una probabilità di vincere o perdere di 1/2?
 
danminin:
Sei andato in un casinò. hai giocato a rosso nero. avevi con te 1.024 dollari.

A circa 1.024 dovrai scommettere tutti i 1.024 dollari. Qual è la probabilità che tu vinca o perda? 1/2, o è rosso o è nero. O perdi tutti i tuoi soldi o vinci un 1024 extra e torni a casa con il doppio dei soldi.

Quindi, perché farsi una sega per un dollaro quando puoi andare in un casinò e scommettere tutti i tuoi soldi in una volta sola e avere 1/2 possibilità di vincere o perdere?


Perché, è masochismo, è alcool gratis. Il gioco non riguarda la vittoria.


 
danminin:

Sono mesi che parli a vanvera e teorizzi sul forum e non hai dimostrato nulla con la pratica.


Incredibile.

Se una persona dice le cose più semplici e ASSOLUTAMENTE ovvie (come: due più due fa quattro), che prova ti serve?

Ogni tanto bisogna usare il cervello.

Forse vedi un errore in quello che ho detto... Allora mostramelo.


 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, è teoricamente possibile vincere all'orljanka senza martingala e deposito infinito, ma, in realtà, solo nel limite. Ci sono riuscito (sulla carta, naturalmente), ma la quantità di vincite non ne vale la pena)).

ZZY 5 anni fa è stato risolto come un problema ausiliario. Ora la tecnologia è andata persa, perché non era più necessaria). Infatti, il problema non era come vincere, ma come massimizzare il piacere di fondi limitati).


Porca miseria. Sei più figo di Perelman. Almeno Perelman ha avuto il tempo di presentare il suo lavoro prima di rinunciare al suo premio Nobel. Lei, invece, getta il premio Nobel nella spazzatura, dicendo che non era necessario.

Ma non lasceremo che il talento perisca.