Un indicatore piatto. - pagina 8

 
Сергей Миронов:
C'è un indicatore che funziona, e mostra accuratamente un piatto. Vorrei barattare bisogno di un indicatore di inversione da vendere a comprare

Il tuo indicatore mostra un piatto o è predittivo?

 
Uladzimir Izerski:

Il vostro indicatore mostra un fatto piatto o è di natura predittiva?

Tutti gli indicatori mostrano un fatto già stabilito con un certo ritardo. Ho visto tentativi di creare indicatori predittivi usando metodi matematici, ma non sono diversi dal prevedere lanciando una moneta.

 
Vitalii Ananev:

Tutti gli indicatori mostrano un fatto già stabilito con un certo ritardo. Ho visto tentativi di creare indicatori predittivi usando metodi matematici, ma non sono diversi dal prevedere lanciando una moneta.

Non credo. I piatti e le tendenze possono essere previsti abbastanza accuratamente in anticipo con gli indicatori.

Ne ho uno, ma vorrei imparare dall'esperienza di altre persone per migliorare.

 
Uladzimir Izerski:

Non credo. I piatti e le tendenze sono abbastanza possibili da prevedere abbastanza accuratamente in anticipo con gli indicatori.

Ne ho uno, ma vorrei imparare dall'esperienza di altre persone per migliorarlo.

Allora sei molto fortunato se il tuo indicatore predice accuratamente la direzione e l'inizio di una tendenza e quando finirà.

 
Renat Akhtyamov:

Se la prossima candela non va oltre il massimo e il minimo, allora è anche piatta

Se si vuole fare una condizione - quale candela (preferibilmente un composto di due, da un alto, da un altro basso) per prendere la base, lo spread che è, forse e sarà qualcosa di utile sul tema

Ecco perché parlo delpiù alto/più basso per qualsiasi periodo di tempo. Beh, per esempio, 5-7. E per controllare esattamente Mashka. L'attuale high-low può suonare sul piercing, ma il flat rimarrà sul fatto. E Mashka mostra la situazione in modo più oggettivo. E questo è quello che abbiamo:
1) abbiamo ottenuto
alto/basso per shift6 = hanno corridoio

2) Mashka shift 0 nel corridoio?

3) vero = fletch/falso = non-fletch

4) tutti a ballare!