Un indicatore piatto. - pagina 4

 

Una volta ho scritto un indicatore del genere.

Oh, è lento.... Non accettato sul mercato.

Più è rosso, più è ripido il flop.


Purtroppo non sono riuscito a trovare il codice sorgente.

Ma l'idea è sulla foto, penso che non ci saranno problemi a scriverla.

 
Renat Akhtyamov:

Una volta ho scritto un indicatore del genere.

Oh, sta rallentando.... Non accettato nel mercato.

Più è rosso, più è ripido il piano.


Purtroppo non sono riuscito a trovare il codice sorgente.

Ma l'idea sulla figura, penso che non ci saranno problemi a scriverla.


Si prega di mostrare lo stesso schema su M15.

 
Ibragim Dzhanaev:

Si prega di mostrare lo stesso schema su M15.

 
Renat Akhtyamov:

Grazie.

 

In generale, è possibile identificare un appartamento sulla base di qualsiasi tacchino. Il problema è che un appartamento tende a finire. Quindi qualsiasi trucco vi dirà che PRIMA di questo minuto c'era un appartamento. Cosa succede dopo - ......?????))))))))) Non credo che diventerà più facile.

 
Artemij:

In generale, è possibile identificare un appartamento sulla base di qualsiasi tacchino. Il problema è che un appartamento tende a finire. Quindi qualsiasi trucco vi dirà che PRIMA di questo minuto c'era un appartamento. Cosa succede dopo - ......?????))))))))) Non credo che diventerà più facile.

E la tendenza era) Continuerà, o è già la sua fine e inversione. Pertanto, l'espressione "scambiare la tendenza" è un po' scorretta

 

Solo per condividere:

Non credo che la presenza momentanea (!) di una tendenza determini qualcosa (vedi sopra). Per me, uno strumento leggero come questo in qualsiasi indicatore è sufficiente per guidarmi:

int extern De= 8;

int extern period3 = 10;

Ma3[i]= iMA(NULL,0,period3,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i+1);

Ma4[i]= iMA(NULL,0,period3,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i+2);

//Trend------------------------------------

se(Ma3[0] - Ma4[0]>=De*Point)

Commento ("Trend BUY");

se(Ma4[0] - Ma3[0]>=De*Point)

Commento ("Trend SELL");

se(MathAbs(Ma4[0] - Ma3[0]) <=De*Point)

Commento ("Trend NULL");

//Trend====================================

 

Un vecchio indicatore, non so se ora compila, ma dopo aver sistemato piccoli bug dovrebbe funzionare in qualche modo.

File:
 
Andy Sanders:

Vecchio indicatore, non so se ora compila, ma dopo aver corretto piccoli errori dovrebbe funzionare in qualche modo.


Il tuo indicatore non dà alcun errore, ma non appare nella finestra dell'indicatore - perché e cosa fare?

 
Ibragim Dzhanaev:
Qual è il miglior indicatore piatto secondo te? Se non ti dispiace, puoi pubblicarlo qui o di persona.

Date un'occhiata al mio.