Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 83

 
Yuriy Zaytsev:

L'ho messo sul tavolo, buona fortuna!


Per favore, iscrivetevi!ISCRIVITI ORA fino alle 23:59:59 del 9.07.2017- per essere esatti !

https://view.new10.top/en/contest/3 Luglio


Aggiungi Roman, il suo 13° posto in classifica!

 
Server Muradasilov:

Aggiungi Roman, il suo 13° posto in classifica.



Aggiunto!

 
Andrey Dik:

Ho fatto notare l'assurdità di queste formule quando c'era abbastanza tempo per sostituirle un mese prima dell'inizio della competizione.

Sarai il primo a rimproverare gli organizzatori per aver apportato modifiche alle regole dopo le successive richieste di altri partecipanti - "Perché, va bene per Automat cambiare le regole e non per me? Hai messo gli organizzatori in una posizione stupida con tali insinuazioni provocatorie sulla modifica delle regole.


Ho fatto notare l'assurdità di queste formule quando c'era abbastanza tempo per cambiarle, un mese prima dell'inizio del concorso. E ho dato esempi calcolati che mostrano e dimostrano l'inadeguatezza delle formule usate per valutare l'"efficacia". Ma non sono stato ascoltato in quel momento. Ora, i fatti stessi indicano che queste formule sono completamente senza senso e non sono in alcun modo rilevanti per il compito assegnato loro -- o meglio, completamente senza senso.

Si potrebbe parlare di "cambiare i cavalli al passaggio" se fossero cavalli da lavoro e non una caricatura dei cavalli. Quindi è opportuno dire che la caricatura dovrebbe essere sostituita da un cavallo di battaglia.

Non rimprovererò nessuno. Ma per mettere in ordine le regole e le condizioni del concorso, penso che sia necessario e utile.

 
Yuriy Zaytsev:

Aggiunto!


Server Muradasilov:

Aggiungi Roman, il suo 13° posto in classifica.



Grazie.

 
Олег avtomat:

Ho fatto notare l'assurdità di queste formule quando c'era abbastanza tempo per sostituirle, un mese prima dell'inizio della competizione. E ho dato esempi calcolati che mostrano e dimostrano l'inadeguatezza delle formule usate per valutare l'"efficienza". Ma non sono stato ascoltato in quel momento. Ora, i fatti stessi indicano che queste formule sono completamente senza senso e non sono in alcun modo rilevanti per il compito assegnato loro -- o meglio, completamente senza senso.

Si potrebbe parlare di "cambiare i cavalli al passaggio" se fossero cavalli da lavoro e non una caricatura dei cavalli. È quindi opportuno dire che la caricatura dovrebbe essere sostituita da un cavallo di battaglia.

Non rimprovererò nessuno. Ma mettere in ordine le regole e le condizioni del concorso, credo sia una cosa necessaria e utile da fare.

Cerchiamo di essere specifici, ok? Non c'è bisogno di blaterare, lei ha obiettato ai diesis nella formula? - Sì, i vostri argomenti sono stati ascoltati e sharpe è stato sostituito da fw. e adesso?

Piagnucolare è piagnucolare. dov'eri quando le regole venivano discusse a marzo/aprile? - Non sei molto specifico nemmeno adesso, stai accumulando tutto e lasci che gli altri si occupino delle conseguenze.

 
Andrey Dik:

Il campionato degli algoritmi di ottimizzazione è stato rovinato da persone come te, a cui piace cambiare cavallo ad un bivio.

Sarai il primo ad accusare gli organizzatori di apportare modifiche alle regole dopo le successive richieste di altri partecipanti - "Perché, va bene per un automa cambiare le regole, e io non posso?". metti gli organizzatori in una posizione sciocca con tali insinuazioni provocatorie sulla modifica delle regole.

E non sono affatto contrario ad altre regole, ma avresti dovuto dire e insistere sulla tua opinione quando queste regole e formule sono state discusse, non ora. tutti hanno visto le formule, tutti erano d'accordo, quindi perché cazzo cambiarle ora? - Sono contrario a cambiare qualsiasi regola, non perché ho partecipato a fare quelle regole (di nuovo, con l'approvazione della maggioranza).


Ho visto gli argomenti, ma non vi ho partecipato con una sola parola.

A quanto pare, la tua idea di un "campionato di algoritmi di ottimizzazione" era sbagliata. Ma lei non vuole ammetterlo. Sei più a tuo agio nell'accusare tutti e tutto di qualsiasi cosa, ma sei così bravo.

 
Олег avtomat:

Ho visto i battibecchi, ma non vi ho partecipato con una sola parola.

A quanto pare, la tua idea di un "campionato di algoritmi di ottimizzazione" era sbagliata. Ma lei non vuole ammetterlo. Sei più a tuo agio nell'accusare tutti e tutto di qualsiasi cosa, ma sei così bravo.

No, siete voi che date la colpa, noi siamo i costruttori e voi i distruttori.

perché non ti sei fatto coinvolgere quando hai visto la lotta? - ma ora sei abbastanza forte da agitare le mani quando la lotta è finita da tempo, e senza il tuo coinvolgimento.

 
Andrey Dik:

Cerchiamo di essere specifici, ok? Non blaterare, hai obiettato a sharpe nella formula? - Sì, i vostri argomenti sono stati ascoltati e sharpe è stato sostituito da fw. e adesso?

Lamentarsi e piagnucolare è per tutti, dove eravate quando le regole sono state discusse a marzo/aprile? - Non sei molto preciso nemmeno adesso, stai ammucchiando tutto e lasci che gli altri si occupino delle conseguenze.


Ho obiettato alla formula nel suo insieme, non solo a sharpe (come un componente)

"Piagnucolare e lamentarsi": è quello che stai facendo ora.

Apri un account, partecipa a un concorso, partecipa a una gara, mostra i tuoi risultati. -- E non piagnucolare o lamentarsi.

 
Олег avtomat:

Stavo obiettando a tutta la formula, non solo agli sharps (come uno dei componenti)

"Piagnucolare e lamentarsi": è quello che stai facendo ora.

Apri un account, partecipa a un concorso, partecipa a una gara, mostra i tuoi risultati. -e non piagnucolare e lamentarsi.

Lamento? Sono incazzato con te, Oleg, sei tu che non sei contento delle regole, non io.

Che senso ha partecipare a qualcosa le cui regole non sono accettate incondizionatamente dai partecipanti?

 
Andrey Dik:

No, siete voi che date la colpa, noi siamo i costruttori e voi i distruttori.

Perché non ha partecipato quando ha visto l'alterco? - Ma ora sei abbastanza forte da agitare le braccia quando la lotta è finita da tempo.


Non mentire.

Non ho detto una parola sul tuo"algoritmo di ottimizzazione campionato" da nessuna parte. Perché non mi interessava affatto.

E se tu non l'avessi menzionato, non avrei nemmeno pensato a lui.