Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 33

 
Roman Shiredchenko:


Alexei! Guarda meglio (posso darti del tu?)... Il mio è barrato... :-)

Sto delirando? :-)


Sì, è barrato sul forum ma non nel suo profilo. Ho dato un'occhiata veloce al suo profilo. A quanto pare non lo cancellano.
 

Alla ricerca di uno sponsor! Necessità di testare un EA in una competizione in tempo reale. C'è un manuale utente!

Purtroppo sto scomparendo da giugno, probabilmente in luglio e non sarà me, in modo che l'investitore indipendente è necessario - può chi per divertimento per testare l'Expert Advisor? Ho bisogno di qualcuno che testi l'Expert Advisor per divertimento? Voglio almeno diventare consigliere in un concorso)))

https://www.mql5.com/ru/forum/189485/page7#comment_5111421
 

Vedo che la seconda nomination presenta di nuovo il famigerato coefficiente Sharpe...

Ma hanno deciso di liberarsene e di non tenerne conto nei calcoli, a causa della sua "confusione". O non lo è?


Балл = Balance + Drawdown + Coeff.Sharp

Saldo = (Saldo - minBalance) / (maxBalance - minBalance) * 1.5

Drawdown = 1 - (Drawdown - minDrawdown) / (maxDrawdown - minDrawdown)

Coeff.Sharp = (Coeff.Sharp - minCoeff.Sharp) / (maxCoeff.Sharp - minCoeff.Sharp) * 0,5



A proposito, voglio chiarire dove è attaccato il moltiplicatore 0,5:


Coeff.Sharp = (Coeff.Sharp - minCoeff.Sharp) / ((maxCoeff.Sharp - minCoeff.Sharp) * 0.5)

o

Coeff.Sharp = ((Coeff.Sharp - minCoeff.Sharp) / (maxCoeff.Sharp - minCoeff.Sharp)) * 0.5

 
Олег avtomat:

Vedo che la seconda nomination presenta di nuovo il famigerato coefficiente Sharpe...

Ma hanno deciso di liberarsene e di non tenerne conto nei calcoli, a causa della sua "confusione". O non lo è?




A proposito, voglio chiarire dove è attaccato il moltiplicatore 0,5:


Coeff.Sharp = (Coeff.Sharp - minCoeff.Sharp) / ((maxCoeff.Sharp - minCoeff.Sharp) * 0.5)

o

Coeff.Sharp = ((Coeff.Sharp - minCoeff.Sharp) / (maxCoeff.Sharp - minCoeff.Sharp)) * 0.5

Sostituire, ma non così immediatamente. Il rispettato compagno MVS ha un compleanno all'orizzonte, e i preparativi sono in corso, quindi non c'è ancora tempo.


Server Muradasilov:

Non vedo il problema se sono piccole briciole. Come funzionano correttamente le formule dopo che sono state aggiunte al nostro monitoraggio?

Penso che sì, le formule non dovrebbero essere confuse. Naturalmente dobbiamo guardare più attentamente i calcoli, gli sconti saranno riempiti con i kopeki

 

Mi chiedo se qualcuno ha calcolato il comportamento dei rapporti proposti? Nessuno! Perché si sarebbe vista la loro "utilità" per valutare, come si dice per qualche motivo,"l'efficacia".

L'autore di questa serie di formule avrebbe dovuto almeno modellare quale sarebbe stato il risultato. Ma chiaramente NON l'ha fatto.


Con"Coeff.Sharp" abbiamo essenzialmente:




E il moltiplicatore 0,5 non ha importanza in questo caso.

Ciò che è fondamentale qui, tuttavia, è che è chiaramente senza senso, perché

All'account con i valori peggiori viene assegnato un valore superiore migliore. Di quale "efficienza" stiamo parlando?

 
Олег avtomat:

Mi chiedo se qualcuno ha calcolato il comportamento dei rapporti proposti? Nessuno! Perché si sarebbe vista la loro "utilità" per valutare, come si dice per qualche motivo,"l'efficacia".

L'autore di questa serie di formule avrebbe dovuto almeno modellare quale sarebbe stato il risultato. Ma chiaramente NON l'ha fatto.


Con"Coeff.Sharp" abbiamo essenzialmente:




E il moltiplicatore 0,5 non ha importanza in questo caso.

Ciò che è fondamentale qui, tuttavia, è che è chiaramente senza senso, perché

All'account con i valori peggiori viene assegnato un valore superiore migliore. Di quale "efficienza" stiamo parlando?

Parentesi mancanti - correggiamole. Grazie per il commento
 
Vitaly Muzichenko:
Parentesi mancanti - mettiamo le cose a posto. Grazie per il commento.


Le parentesi non sono il punto. Credo di averlo già mostrato nei grafici, chiaramente.

Andate alla radice!

 

La stessa assurdità si applicaall'Equilibrio. E ilDrawdown è aperto a diverse interpretazioni.

Abbiamo, in sostanza:



 
Nessuno vuole questo tipo di "efficienza", per così dire. Chi è il "manager efficiente" che ha architettato questo?
 
Олег avtomat:
Nessuno vuole questo tipo di "efficienza", per così dire. Chi è il "manager efficiente" che ha architettato questo?


Oleg, se vuoi offrire qualcosa di concreto, allora offrilo, sarà considerato più tardi. Ma in questo modo". Chi è questo "manager efficiente"?Per favore non lo scriva, sta insultando l'uomo. Viviamo in pace, ripeto, l'intero quadro è accolto a livello tecnico, senza ricorrere a personalità, reminiscenze del passato e così via.

Grazie per la comprensione.