Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 22

 
Vitalii Ananev:

Probabilmente è per questo che ha chiuso, perché è una cucina. Un ordine stop diventa un ordine a mercato quando viene attivato e se non c'è liquidità, scivola sempre. Se non c'è liquidità e l'ordine a mercato non scivola, significa che il vostro broker ha agito come controparte in questa transazione.

Bene, questo è un bene, è stato uno strano, ha restituito una parte dello spread scambiato. È su questo che si basava l'intera strategia di allora.
 
Lilita Bogachkova:

Bene, questo è un bene, è stato strano, restituirne un po' sullo spread di trading. È su questo che si basava l'intera strategia di allora.

Era solo un incentivo per fare più scambi possibili. Molto probabilmente ha ricevuto dai suoi fornitori di liquidità uno spread più basso di quello che ha trasmesso ai suoi clienti. Per esempio, lo spread è di 1 pip dal fornitore di liquidità e di 2 pip per i clienti. Poi restituisce mezzo pip al cliente, il restante mezzo pip è il suo profitto e incoraggia il cliente a fare trading il più spesso possibile. E se il broker è un gadget, si ottiene più profitto in cima allo spread - si perdono i depositi.
 
Vitalii Ananev:

Questa è semplicemente una motivazione per fare più scambi possibili. Dai suoi fornitori di liquidità stava probabilmente ottenendo uno spread inferiore a quello che stava trasmettendo ai clienti. Per esempio, lo spread è di 1 pip dal fornitore di liquidità e 2 pip per i clienti. Dopodiché restituisce al cliente la metà di un pip, fa del restante mezzo pip il suo profitto e incoraggia il cliente a fare trading il più spesso possibile. E se il broker è un gadget, oltre allo spread, si ottiene la perdita dei depositi.

Quindi queste sono le regole e comincia a spuntare fuori:
  • Non interagire con le cucine;
  • Non cadere nei trucchi di un broker con un rimborso dello spread quando altri offrono già spread più stretti.
 
Lilita Bogachkova:

Quindi queste sono le regole e comincia a spuntare fuori:
  • non interagire con le cucine;
  • Non cadere nei trucchi di un broker con un rimborso dello spread quando altri offrono già uno spread più stretto.


Queste sono solo regole generali. Ma hai anche bisogno di un sistema di trading. E come determinare se è una gondola o no. Ci sono broker Forex affidabili, che offrono i loro servizi da più di 10 anni. Ma hanno diversi tipi di conti tra cui scegliere. Un tipo, le transazioni sono fatte sull'interbancario e il secondo tipo (cucina) le transazioni sono eseguite all'interno del broker. Perché ci sono un sacco di neofiti che non sanno molto di gestione del denaro e vogliono ottenere un sacco di soldi in una volta. Così, il broker non deve nemmeno fare nulla di trading, queste persone prima o poi "danno" il loro deposito al broker. Non devi nemmeno fare nulla, prima o poi restituiranno il tuo deposito a un broker.

A mio parere, il tipo di conti "cucina" sarà buono per coloro che usano la mediazione, martingala, perché se qualcosa va storto e il tuo conto è in profondo deficit, secondo i regolamenti (di molti broker forex) questo deficit sarà coperto dal broker, perché i trade non vengono portati all'interbancario. Ma se la transazione è stata effettuata all'interbancario, allora la perdita dovrà essere coperta dai propri fondi perché di fatto non si è debitori di un broker, ma della controparte, alla quale la transazione è stata effettuata.

 
Vitalii Ananev:


...

Penso che il tipo di conto "cucina" sarà adatto a coloro che usano la mediazione, martingala, perché se improvvisamente qualcosa va storto e il tuo conto va in profondo deficit, allora per regolamento (molti broker forex) questo deficit sarà coperto dal broker, perché le operazioni non sono state portate fuori all'interbancario. Tuttavia, se la transazione è stata effettuata all'interbancario, allora il minus dovrà essere coperto dai loro fondi, perché di fatto non sarete in debito con un broker, ma con la controparte a cui la transazione è stata effettuata.

Il margin call non funziona? Mi ricordo quando ho iniziato nel forex e ho perso conti in centesimi, c'erano alcuni centesimi rimasti dopo la chiamata di margine.
 
khorosh:
Il margin call non funziona? Mi ricordo quando ho iniziato nel forex e ho perso conti in centesimi, c'erano alcuni centesimi rimasti dopo la chiamata di margine.

Di solito funziona, ma non una margin call, ma uno stop out. Ma se c'è un carico pesante, potrebbe non avere tempo e si attiverà con un certo ritardo. E se il trade è sull'interbancario e non c'è liquidità, lo stop out può scivolare verso il basso.
 
Vitalii Ananev:

Di solito scatta, ma non una margin call, bensì uno stop out. Ma se c'è un grande carico, potrebbe non recuperare e si attiverà con un certo ritardo. E se il trade è sull'interbancario e non c'è liquidità, allora lo stop out può scivolare verso il basso.
Capito.
 
Lilita Bogachkova:


2017 - 1974 = 43

43 / 141 = 0,304964539 transazioni all'anno.

Non pretendo la verità, ma una volta ho letto che un valore inferiore a 30 non può essere considerato statisticamente probabile.

Anche notato.... Che tipo di strategia è questa poco più di 141 voci in 43 anni. È un robot acceso e dimenticato... dimenticato per sempre
 
Igor Zenchenko:
Anche notato.... Che tipo di strategia è questa poco più di 141 voci in 43 anni. È accendere il robot e dimenticarlo... dimenticarlo per sempre.

No!

È un grande regalo per un neonato.

 
Renat Akhtyamov:

No!

È un ottimo regalo per un neonato.

È un grande regalo per un neonato.... per l'età adulta).