Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 16

 
Renat Akhtyamov:
ci sono delle fermate?
L'arresto è software (la funzione si chiude).
 
khorosh:
L'arresto è software (la funzione si chiude).
Giusto. Questa è una conversazione diversa. Un test come questo può essere affidabile.
 
Renat Akhtyamov:
Proprio così. Questa è una conversazione diversa. Un test come questo può essere affidabile.

Mi chiedo se SL virtuale e "Stop software (funzione chiude)" siano diversi?
 
Lilita Bogachkova:

Mi chiedo se l'SL virtuale e il "software stop (la funzione si chiude)" sono diversi?
Sono la stessa cosa. Ma solo non dovrebbe essere una fermata breve e non un numero, ma un alogoritmo.
 
Lilita Bogachkova:

Mi chiedo se SL virtuale e "arresto del software (la funzione si chiude)" sono diversi?

La stessa cosa è solo chiamata con parole diverse. Lo stop virtuale (software) significa che non viene memorizzato sul server del broker e il trade viene chiuso su ordine del consulente secondo un determinato algoritmo.
 
Lilita Bogachkova:

Mi chiedo se l'SL virtuale e il "software stop (la funzione si chiude)" sono diversi?

Quello virtuale simula una fermata regolare e il suo equivalente completo. L'arresto del software viene attivato in condizioni specifiche.
 
Renat Akhtyamov:
La stessa cosa. Ma non dovrebbe essere uno stop breve, dovrebbe essere uno stop alogoritmico.

Così è. Si potrebbe pensare che SL sia una muraglia cinese - inamovibile ))))
 
Lilita Bogachkova:

Così è. Si potrebbe pensare che la SL sia una muraglia cinese - inamovibile ))))

La presenza di uno stop loss non garantisce che l'operazione venga chiusa al prezzo specificato nello stop loss. Un ordine stop loss è analogo a un sell stop per le posizioni di acquisto e un buy stop per le posizioni di vendita. Gli ordini stop sono noti per essere eseguiti con uno slittamento in peggio per il trader.
 
Vitalii Ananev:

Avere uno stop loss non garantisce che il trade venga chiuso al prezzo indicato nello stop loss.

Vero, ma lo SL quando l'EA non funziona funziona, ma lo SL virtuale purtroppo no.
 
Lilita Bogachkova:

Vero, ma lo SL quando l'EA non funziona funziona, ma lo SL virtuale purtroppo no.

Questo è un problema separato e ha una soluzione.

Il punto è che se un EA fa trading, deve assicurarsi che funzioni sempre.