Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 17

 
Renat Akhtyamov:

è un problema separato e ha una soluzione.

Il punto è che se un EA fa trading, deve assicurarsi che sia sempre in funzione.


L'ho visto nella mia vita: è meglio fare una cosa infallibile che sperare che nessuno pensi a una cosa del genere.
 
Lilita Bogachkova:

È vero, ma lo SL quando l'EA non funziona funziona, ma lo SL virtuale purtroppo no.

Sì, l'EA deve monitorare costantemente la situazione del mercato, ma anche nel caso di bruschi movimenti di mercato e mancanza di liquidità è improbabile che chiuda l'affare senza slippage. Un'altra cosa che può essere presa in considerazione nell'Expert Advisor e aspettare il momento di mancanza di liquidità, aspettare quando i prezzi si "addomesticano" e magari ritornano ai loro valori precedenti e poi chiudere l'affare.
 
Lilita Bogachkova:

L'ho visto nella mia vita: è meglio rendersi ridicoli che sperare che nessuno pensi una cosa del genere.

Hmm. Giusto. Hai un articolo pronto del TOR per l'EA

La parte del leone del codice, come al solito, è dedicata ad esso.

)

A proposito di "non indovinare"... L'EA e il suo algoritmo sapranno tutto sull'altro lato, specialmente la parte sulla sua vulnerabilità.

Per esempio, circa 5 anni fa avevo un EA scritto da me che ha aumentato il mio deposito in tempo reale 22 volte in 3 mesi. Ma sapevo che poteva fallire se il prezzo si fosse mosso di 800 punti senza alcuna svolta. Purtroppo è successo.

 
Lilita Bogachkova:


Lilita, lascia che ti chieda... stai scambiando livelli di supporto-resistenza, giusto?

vedo la faccia barbuta di un tizio di odessa che parla di LIVELLI e la parola LIVELLO 155 volte in un video)

 
nowi:

Lilita, lascia che ti chieda... stai scambiando livelli di supporto-resistenza, giusto?

vedo la faccia barbuta di un tizio di odessa che parla di LIVELLI e la parola LIVELLO 155 volte in un video)


Livelli, penso che per "G" e i suoi seguaci sia una cosa, ma per me è probabilmente un'altra.


 
Lilita Bogachkova:


Livelli, penso che per "G" e i suoi seguaci sia una cosa, ma per me è probabilmente un'altra.

esternamente, una miniera d'oro.

 
Lilita Bogachkova:


Livelli, penso che per "G" e i suoi seguaci sia una cosa, ma per me è probabilmente un'altra.



))) lo pensi anche tu? Bisogna venderlo come servizio il più presto possibile. Se vuoi vederlo, pagalo!


Sarcasmo.

 


In silenzio tra me e me, in silenzio tra me e me. Sto facendo conversazione).
 
Lilita Bogachkova:


Livelli, penso che per "G" e i suoi seguaci sia una cosa, ma per me è probabilmente un'altra.



Che cos'è? Una così bella linea blu ......
 
nowi:

Una bella linea blu ......


Indicatore.

---

Se vi interessa come determino il livello.

Vedo dove il 'future price strength indicator' è il più alto e sotto questi valori imposto un altro indicatore che disegna le linee dei livelli con il passo impostato.