Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading?

 
C'è una teoria che dimostra che il trading forex completamente automatizzato può essere redditizio?
 
Lilita Bogachkova:
C'è una teoria che dimostra che il trading forex completamente automatizzato può essere redditizio?

Per esempio, il lavoro di un broker è una sorta di trading automatizzato

 
Lilita Bogachkova:
C'è una teoria che dimostra che il trading forex completamente automatizzato può essere redditizio?


Non ho sentito parlare di una tale teoria. Ma posso dirvi che il robot non prova alcuna emozione e fa trading solo secondo l'algoritmo specificato. Da qui la conclusione: se l'algoritmo è redditizio, farà trading in profitto e non condurrà transazioni irregolari, cioè transazioni sotto l'influenza di emozioni e altri fattori che possono influenzare il trader che fa trading manualmente.

 
Younga:

Ad esempio, il lavoro di un broker è una sorta di trading automatizzato


È improbabile che usando direttamente MT4 o MT5 si possa entrare nell'area di profitto dei broker.
 
Vitalii Ananev:


Non ho sentito parlare di una tale teoria. Ma posso dirvi che il robot non prova alcuna emozione e fa trading solo secondo l'algoritmo specificato. Da qui la conclusione: se l'algoritmo è redditizio farà trading in profitto e non farà operazioni non di sistema, cioè operazioni influenzate dalle emozioni e da altri fattori che possono influenzare il trader che fa trading manualmente.


Ancora una volta, la domanda è se esiste un tale algoritmo completamente automatizzato e redditizio. Se esiste, allora ci deve essere la prova della redditività del trading completamente automatizzato nel forex.
 
Lilita Bogachkova:

Ancora una volta, la domanda è: esiste un algoritmo completamente automatizzato e redditizio? Se esiste, allora ci devono essere prove a sostegno della redditività del trading forex completamente automatizzato.
Ce n'è uno che non è completamente redditizio?
 
Lilita Bogachkova:

Ancora una volta la domanda è: esiste un algoritmo completamente automatizzato e redditizio? Se esiste, ci devono essere anche prove a sostegno della redditività del trading forex completamente automatizzato.


Certo che c'è. Ma nessuno crede a nessuno. E per dimostrare la sua redditività è necessario fare trading su questo algoritmo per molto tempo.

Ecco un esempio di un test dal 1974 al presente server EURUSD methaquotes-demo. Circa lo stesso dovrebbe essere il caso del trading reale.

 
Renat Akhtyamov:
Ce n'è qualcuno che non è completamente automatizzato?

Penso che ci siano algoritmi o strategie redditizie, ma se sono completamente automatizzate, non lo so.
 
Lilita Bogachkova:

Penso che ci siano algoritmi o strategie redditizie, ma se sono completamente automatizzati, non lo so.

Il segno di un normale PBX è quello di accenderlo e dimenticarlo.

//Non sul deposito, naturalmente.

 
Lilita Bogachkova:

Penso che ci siano algoritmi o strategie redditizie, ma se sono completamente automatizzati, non lo so.

Ci sono strategie che non si prestano a una formalizzazione completa. Perciò non è possibile automatizzarli.
 
Vitalii Ananev:


C'è, naturalmente. Ma nessuno prende nessuno in parola. E per dimostrare la sua redditività dovremmo fare trading su questo algoritmo per molto tempo.

Ecco un esempio di un test dal 1974 al presente server EURUSD methaquotes-demo. Circa lo stesso dovrebbe essere il caso del trading reale.


2017 - 1974 = 43

43 / 141 = 0,304964539 scambi all'anno.

Non pretendo la verità, ma in qualche modo ho letto che un valore inferiore a 30 non può essere considerato statisticamente probabile.