Donald - Nathanson - pagina 3

 
prikolnyjkent:


А... Sì, beh... Questa strategia non è per fare soldi... È tutta una questione di discussione...


Cosa vuoi da me? Imporre il tuo sistema? Fare un argomento e discutere le tue strategie... Non mi interessa...

Ancora una volta, questo argomento non riguarda le strategie in generale e se sono buone o cattive... ci sono rami più generalizzati per questo... ce ne sono milioni...

questa è una discussione su questa particolare strategia...

se non hai niente da dire sull'argomento, vai a cinguettare da qualche altra parte... e guadagnati i tuoi soldi

 
nowi:


... vai a cinguettare da qualche altra parte... e guadagnati il tuo mantenimento


Bene, grazie...

Sono fuori.


 

Non capisco qui...


"3. se la puntata raggiunge lo zero, .......".

 
Younga:

Non capisco qui...


"3. se la puntata raggiunge lo zero, .......".


Guarda, se la scommessa singola è di 0,01 e abbiamo iniziato con 0,1 allora in vincita mettiamo 0,09, poi 0,08 e così via.

Con un grande spostamento verso il lato vincente la scommessa arriverà a 0 o più precisamente alla scommessa minima di 0,01 alla fine...

 
hai giocato con i numeri in excel?
 
Younga:
hai giocato con i numeri in excel?


L'ho già fatto in mql... vorrei aver salvato l'esperto... era puramente casuale... ma i grafici si sono rivelati molto interessanti, con una colorazione unica, propria di questo sistema di scommesse... qualcosa come la martingala... lo stesso modo, ma più lento, tirando qualsiasi conto al più...

ma a causa del grande spostamento dei tassi negativi, non può sopportare la pressione sul deposito...e chiude sul palo...

quindi la domanda era come prevenire questo pregiudizio... anche il 40% sarebbe stato sufficiente... con le stesse fermate 1:1

 
nowi:


L'ho già fatto in mql... vorrei aver salvato l'esperto... era puramente casuale... ma i grafici si sono rivelati molto interessanti, con la loro colorazione unica, propria di questo sistema di scommesse... qualcosa di simile alla martingala... lo stesso solo più lento che tira qualsiasi conto al più...

ma a causa del grande spostamento dei tassi negativi, non può sopportare la pressione sul deposito...e chiude sul palo...

quindi la domanda era come prevenire questo pregiudizio... anche il 40% sarebbe stato sufficiente... nota: con stop identici 1:1


40% di cosa? risultati negativi? con le stesse fermate?
 
Aleksey Vakhrushev:

40% di cosa? risultati negativi? con le stesse fermate?


hahaha) molto divertente.... Mi stai prendendo in giro... la strategia sarà redditizia con il 60% di trade positivi e stop identici, è ovvio...

Intendevo il 40% degli esiti positivi e degli arresti 1:1... non è così ovvio... ma è comunque un fatto...

se tu avessi letto il thread non avresti fatto domande così stupide... come è, devi iniziare a fare domande... sei troppo pigro per leggere

 

Tutto lo stesso scriverò, ho fatto un EA allo stesso modo, solo con le barre orarie, se la candela alle 12 pm (per ogni ora nella matrice del giorno) è rialzista, quindi aggiungere un'offerta se ribassista, poi diminuire l'offerta se il segno è positivo, rispettivamente comprare se negativo, poi vendere con un sacco modulo, dal 2000 al 2008 o 2012 è una curva molto bella fino poi chiacchiere intorno a zero (forse associato con il tempo di transizione, questo parametro non è preso in considerazione), ma c'è un grande MA non ho potuto ottenere M.O più spread

File:
D.zip  832 kb
 
Mi sembra che ci siano tre vie d'uscita.
O rendi dinamico il tuo lotto iniziale (che avevi 0,1).
O rendere dinamica la funzione di diminuzione/aumento del lotto.
O entrambi.
Che è essenzialmente difficile come creare un trader redditizio con un lotto fisso e senza martin.
In sostanza, sarà lo stesso trading di tendenza - comprare basso, vendere alto. L'unica differenza è la tendenza degli affari redditizi che avranno un tipo di funzione e la tendenza degli affari perdenti che avranno un altro tipo di funzione.
Sostituiremo la ricerca di segnali di acquisto/vendita con la ricerca di punti di commutazione delle funzioni quando si entra a caso con slittamenti uguali e così via.
Coloro che sostengono martin dicendo che non importa dove aprire, il mercato è casuale, se certamente riescono a fare un profitto (un ragazzo figo per esempio, se non sta mentendo), infatti, semplicemente non si rendono conto che scambiano le stesse tendenze, solo che questo non è il "solito" tendenze dal grafico, e la redditività nel loro caso, anche se non molto, indica che il mercato non è un processo puramente casuale.
Amen.