Donald - Nathanson - pagina 7

 
nowi:

non puoi? ..... oh amico... che peccato... ma se proprio vuoi, forse puoi? o non puoi comunque?



"devi cercare la differenza tra forex e qcn..."

che è tutto quello che fa il 99% dei commercianti...) la struttura del mercato è diversa ... cioè, il commercio principale è nel mercato Forex ... non credo che sia facile paragonare il forex alla roulette ... rende i commercianti frustrati ... perdono persino l'appetito e dormono male la notte ...

ma se metti il MACD sul grafico e fai un affare - questo si chiama lavorare nel mercato forex)

allora la transazione diventa una decisione seria e profondamente informata e si può dormire tranquilli....

E non usare mai un tester di strategie, solo un taccuino e una penna! Altrimenti potresti liberarti delle tue illusioni troppo in fretta, altrimenti potresti sussurrare a te stesso di disciplina, mancanza di esperienza, e così via.


Ho letto tutte le pagine e non capisco, vuoi giocare alla roulette o al forex?
 
Mi chiedevo - c'è qualcuno qui che ha giocato alla vera roulette in un casinò?
 
nowi:

non puoi? ..... oh amico... che peccato... ma se proprio vuoi, forse puoi? o non puoi comunque?

Fai quello che vuoi, a nessuno importa di te.

Nowi:

che è tutto quello che fa il 99% dei commercianti...) Se vuoi farlo, puoi farlo o non farlo... ma questo è tutto... il 99% dei trader lo fa... la gente fa analisi tecnica perché lo pensa... paragonare il Forex alla roulette non è comodo... sconvolge i trader... perdono persino l'appetito e non dormono bene la notte...

Roulette - sm. Allora vai a imparare le basi.

Dmitry Fedoseev:

Al 512° tentativo ci sarà un numero con 150 zeri.
non su 512 doppi, ma su 512 lanci di una moneta.
 
Server Muradasilov:
Mi chiedevo - c'è qualcuno tra quelli che stanno discutendo che ha giocato alla vera roulette nel casinò?


Giocavo alla roulette su internet per divertirmi, ma non mi dava nessuna emozione la roulette. C'è la possibilità di giocare alla roulette reale, ma non c'è il desiderio di giocarci.

Ci sono casinò ad ogni angolo in Bielorussia.

Ma la slot machine online, quando ho iniziato a battere sempre, dopo una settimana l'hanno riconfigurata con altri parametri. Ha aumentato le scommesse minime di 10 volte e ha aumentato il numero di linee minime di 5 volte. Si scopre che sono vigili;))) O forse pensano di averci attirato: )))).

 
Сергей:
Fai quello che vuoi, a nessuno importa di te.

La roulette - sb. Impara le regole, cioè la teoria.



Studia il teorico - l'ho preso.... Sto già ordinando i libri...

Cos'altro dovrei imparare? Tu fammi una lista e io prendo il mio quaderno... insegnante...

 
nowi:


teorico dello studio... capito... ....... sto già ordinando i libri...

Cos'altro dovrei imparare? Tu fai una lista e io vado a prendere il mio quaderno... insegnante...

Fate quello che volete, ve l'ho detto, non importa a nessuno.
 
Uladzimir Izerski:


Per divertirmi, ho giocato alla roulette attraverso internet, ma non ho avuto un ronzio dalla roulette. C'è la possibilità di giocare sul serio, ma il desiderio non è una frazione.

Ci sono casinò ad ogni angolo in Bielorussia.

Ma la slot machine online, quando ho iniziato a battere sempre, dopo una settimana l'hanno riconfigurata con altri parametri. Ha aumentato le scommesse minime di 10 volte e ha aumentato il numero di linee minime di 5 volte. Si scopre che sono vigili;)))


È impossibile vincere attraverso Internet (quindi i kopeki, stimolano semplicemente). Ma la vera roulette, è abbastanza possibile - è possibile - da martin (non voglio discutere con nessuno, lo so e basta).

Se qualcuno capisce cosa intendo, mercati finanziari e casinò, due cose diverse.

 
Server Muradasilov:


....

Se sai cosa voglio dire, i mercati finanziari e i casinò sono due cose diverse

Esattamente giusto. Non è nemmeno degno di paragone.
 
Avete provato la demo? Nella "campana gaussiana" ad un certo momento le deviazioni diventano "0" e il movimento va verso la media, nel mercato ci sono anche momenti che possono essere qualificati come l'emergere della densità di probabilità, ma non c'è certezza inequivocabile sulle intenzioni del mercato, e se uno apre trade in diverse direzioni con una priorità (volume maggiore) contro il movimento nell'attesa che il mercato sia "0" o vicino ad esso?
 
Сергей:
Fai quello che vuoi, a nessuno importa di te.

roulette - sb. La prossima cosa da fare è imparare la matematica. cioè il teorico.

non su 512 doppi, ma su 512 lanci di una moneta.

E allora?