Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 145

 

Riassumendo i risultati del campionato di maggio

La prima nomina è andata aVladimir Gorbaciov.

La seconda nomination va aShevchik Shevchuk

I vincitori ricevono 100 dollari dal fondo premi e la coppa.

Grazie a MetaQuotes Software Corp. per aver fornito le risorse per condurre concorsi per gli utenti diMQL5.community.

Un enorme ringraziamento per il supporto del progetto - gli sponsor del concorso di maggioPetros Shatakhtsyane Yuriy Zaytsev. Non lasciare che gli sponsor dei futuri campionati li ricompensino con buoni profitti!

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato nei nostri sforzi, con una buona parola e un'azione! Contributo inestimabile ai co-organizzatori dell'evento,Vitaly Muzichenko,Andrey Dik,Yuriy Zaytsev, inchino a voi amici!


I vincitori sono pregati di inviarmi in un messaggio personale i numeri di portafogli dollaro webmoney, e i dati per l'invio di tazze


Trofeo del primo posto




Coppa del secondo posto




La registrazione è ora aperta per il prossimo campionato a luglio. BENVENUTI AMICI!

Регистрация участников на чемпионат реал счетов (центы) Июль месяц 2017 года .
Регистрация участников на чемпионат реал счетов (центы) Июль месяц 2017 года .
  • 2017.05.11
  • www.mql5.com
Добро пожаловать ! Запрещено: Пополнять и снимать с счёта средства во время проведения конкурса. Изменять кредитное плечо...
 

Così, uno dei premi è andato dalla Russia alla fraterna Ucraina al vincitore della seconda nominationSerhii Shevchuk, complimenti a lui!

Il secondo premio va da qualche parte in Antartide al destinatarioVladimir Gorbaciov)

 
Vitaly Muzichenko:

Così, uno dei premi è andato dalla Russia alla fraterna Ucraina al vincitore della seconda nominationSerhii Shevchuk, complimenti a lui!

Il secondo premio va da qualche parte in Antartide al destinatarioVladimir Gorbaciov)


Vladimir - è anche un tuo connazionale, mi sento il cuore :)
 
Vitaly Muzichenko:

Così, uno dei premi è andato dalla Russia alla fraterna Ucraina al vincitore della seconda nominationSerhii Shevchuk, complimenti a lui!

Il secondo premio è andato da qualche parte in Antartide al destinatarioVladimir Gorbaciov)


Lascia - ca... :-)

Sembra che si siano sbarazzati di tali condizioni del concorso...

No?

Suggerisco di

"Artico con Antartide" @Vladimir Semenovich Vysotsky

 
Roman Shiredchenko:


Lascia - ca... :-)

Sembra che ci sia una FUGA di tali condizioni di concorrenza...

No?

Suggerisco di

"Artico e Antartide" @Vladimir Semenovich Vysotsky

Più dettagli per favore, chi e dove è andato)
 
Vitaly Muzichenko:
Dettagli per favore, chi e dove sono andati).


forse mi sono perso qualcosa... :-)

Non c'era gente che bruciava magnificamente sul ritardo?

È forte.

PS Sì, sono solo più fuori dal giro io stesso e questo è tutto... come è stato deciso lì...

 
Roman Shiredchenko:


forse mi sono perso qualcosa... :-)

Non c'era gente che bruciava magnificamente sul ritardo?

È forte.

PS Sì, sono solo più fuori dal giro io stesso e questo è tutto... come è stato deciso...


È forte, l'hanno fatto :)
 

Forse il vincitore della seconda nomination descriverà parzialmente i principi del trading, è molto interessante come ha cercato i modelli che quasi sempre hanno portato il prezzo nella giusta direzione.

Lasciagli almeno dare un indizio))

 
Server Muradasilov:

È forte, l'hanno già fatto :)

È tutto chiaro... :-)
 
Server Muradasilov:

Va bene, stanno già suonando :)


"Tutta la pancia..."

E tu rispondi splendidamente...:-)

Voglio dire "super budello"...:-)

Quando "tutto va bene - super budello..." - Seryozha canta... :-)