Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 142

 
Yuriy Zaytsev:

Vladimir, sei pronto per una piccola intervista esclusiva?

1) Scambiate le mani?

2) Con il robot?

3) Da quanto tempo stai mettendo a punto il tuo sistema di trading?

4) Quali sono i principi alla base?

Sì, lo proverò)

Voglio dare la mia opinione, che il trading è fatto per lo più da robot e alcuni trade sono fatti in più a mano secondo il segnale dell'esperto-indicatore.

Ho debuggato il sistema per circa mezzo anno, e anche durante questo concorso, perché c'è un'opportunità unica di testare la strategia con grande rischio. Tre Expert Advisors sono installati su sei grafici di una coppia di valute con diverse impostazioni.

In poche parole, questo è il range trading, gli esperti identificano diversi possibili range per il giorno corrente, lavorano sul breakout e sul pullback se c'è stato un forte movimento. Tutte le operazioni di sfondamento sono fatte al prezzo corrente (Esecuzione immediata), gli ordini pendenti sono posti per il rollback. I trade sono chiusi da TP e SL. Il lotto aumenta quando il deposito cresce e su un giro al tasso: 0,01 = 100 UUe. Qualcosa del genere.

Invito tutti a partecipare a luglio))

 
Vladimir Gorbachev:

Non è un fatto, puoi usare 100 e 200 ragionevolmente e non devi scambiare tutto il taglio e usare SL.

Non sto andando troppo veloce, sto andando troppo lento))


Sono totalmente d'accordo, lo sto facendo, ma il concorso comporta più rischi, quindi sono al limite))

Il robot non mi ha deluso, l'ho tirato fuori, ma mi ha dato sui nervi))

 
Oleg Tsarkov:


Sono completamente d'accordo, lo faccio, ma il concorso comporta più rischi, quindi risulta al limite))

Il robot non mi ha deluso, mi ha tirato avanti, ma mi ha dato sui nervi))

Hai ancora una possibilità di vincere il primo posto. Un altro giorno))
 
Oleg Tsarkov:


Sono completamente d'accordo, lo faccio, ma il concorso comporta più rischi, quindi sono al limite))