Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 136

 
Server Muradasilov:

No, non tu, questo segnale https://www.mql5.com/ru/signals/294836?p=181pq#!tab=trading

Ieri avrei già potuto perdere, ho sopravvalutato i miei scambi e sono entrato in anticipo e tu stai cercando l'arbitraggio)
 
Evgenij Litvintsev:

Ieri avrei già potuto perdere dei soldi, ho sopravvalutato e sono entrato presto, e tu stai cercando un arbitraggio)


Fate robot trading durante le notizie?

La chiusura dell'ordine per pips è molto piccola, da qui il sospetto

 
Server Muradasilov:


Fai trading con i robot durante le notizie?

La chiusura dei pip è molto piccola, quindi il sospetto


Tutto a mano, via terminale web. Il sistema non segue le notizie e i profitti sono piccoli, più scalping.
 
Metacquot - esiste un tale broker? Dove posso fare trading con soldi veri?
 

Eugene sta guadagnando slancio


 
Evgenij Litvintsev:

tutto a mano, attraverso il terminale web. Il sistema non prevede il tracciamento delle notizie e i profitti sono piccoli, più scalping.

A giudicare dai tempi, quando gli scambi si aprono o entro questi limiti
 
Oleg Tsarkov:

A giudicare dai tempi di apertura degli scambi o entro questi limiti
In base ai segnali del sistema.
 

https://view.new10.top/en/contest/2

Ancora Eugene al primo posto!

È il momento di analizzare da vicino gli scambi di Eugene


Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 02.06.2017 The prize fund of $200 is divided between two nominations: The winner is estimated after the market close on the following: Depending on attained...
 

Le finali si avvicinano ed Evgeniy è ancora al primo posto.

E se la prossima settimana il cross EURAUD andrà in una direzione felice per Eugene - probabilmente il risultato sarà irraggiungibile!



Personalmente sono confuso da una cosa - i ritardi nelle quotazioni tra MT4 e MT5, ma se un uomo ha vinto in una lotta così impari, non vedo alcuna ragione per rifiutare a causa di problemi di arbitraggio

 


Nella seconda categoria, i primi tre posti sono occupati da piattaforme MT5 e anche qui non vedo problemi - di nuovo, in una gara impari!

Oleg prende la prima posizione con un buon margine