Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 58

 
Vitaly Muzichenko:

Come ho detto prima, non tutti hanno la possibilità di farlo, e non tutti saranno in grado di soddisfare questo requisito.

Anch'io ero un sostenitore di questo, ma quando sono stato seduto senza luce per 25 ore, mi sono reso conto in prima persona che non è sempre fattibile!

Capisco.

Ok, allora.

Arrivederci, allora.

Fai quello che vuoi, stai sulle tue orecchie.

 

Quest'ultima citazione chiuderà essenzialmente "formalmente" la posizione, equiparando - "formalmente" - l'equità all'equilibrio e non c'è bisogno di essere frivoli al riguardo.

 

Nel concorso di aprile ho voluto dimostrare che anche senza molta attività di trading è possibile rimanere a metà della lista. L'ho dimostrato.

Volevo usare il mio robot nella competizione di maggio, ma ora non ne vedo il motivo. Non ha senso competere con chi aspetta e vede. Non sono abituato a vivere, lavorare e competere "formalmente" (fittiziamente).

 
Andrey Dik:

Capisco.

Ok.

Arrivederci.

Fai quello che ti piace, anche se stai sulle orecchie.

Andrey, stai descrivendo la situazione che può accadere nel trading reale, cioè senza aver chiuso la posizione il venerdì con un grande capitale abbiamo passato tutto il fine settimana con denaro virtuale, ma all'apertura del mercato il lunedì con un gap, siamo già in rosso e i nostri sogni sono stati schiacciati sul posto.

Ma capite che noi (la concorrenza) non ci preoccupiamo più di quello che succede il lunedì, anche se il mercato chiude per sempre, ci interessa la situazione alla chiusura.

 
Vitaly Muzichenko:

Andrey, stai descrivendo una situazione che può accadere nel trading reale, cioè non avendo chiuso la posizione il venerdì con un grande capitale, spendiamo soldi virtuali per tutto il fine settimana, ma all'apertura del mercato il lunedì con un gap, siamo già sotto, e i nostri sogni vengono calpestati sul posto.

Ma capite che a noi (la concorrenza) non interessa quello che succede il lunedì, anche se il mercato chiude per sempre, a noi interessa la situazione alla chiusura.

Ho descritto la situazione con una delle filiali concorrenti di euroset. Non l'hai capito? :)

Tipo, ha riempito il magazzino di merce, ha fatto rapporto alla direzione, e poi fuoco su fuoco? E non importa che questo prodotto non possa essere venduto in seguito. È chiaro che il calcolo sulla "stupida leadership" (la giuria). Ma sembra che questo trucco funzioni, purtroppo.

 
Andrey Dik:

Nel concorso di aprile ho voluto dimostrare che anche senza molta attività di trading è possibile rimanere a metà della lista. L'ho mostrato.

Nel concorso di maggio volevo usare il mio robot, ma ora non ne vedo l'utilità. Non ha senso competere contro coloro che contano sulle probabilità.

Andrew, ho più di quarant'anni, e non sono più un ragazzo, per non essere in grado di ammettere la sconfitta, se ho sbagliato, ne scriverò sicuramente prima o poi. Ti manca questa caratteristica, il che non è buono.

Forse il problema non è con le persone che ti circondano dopo tutto, riconsidera la tua prospettiva, per favore:

Scusa per la critica.

 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, ho quarant'anni e non sono un ragazzo che non sa ammettere la sconfitta, se ho sbagliato, prima o poi ne scriverò sicuramente. Ti manca questa caratteristica, il che non è buono.

Forse il problema non è con le persone intorno a te dopo tutto, riconsidera la tua visione del mondo, per favore:

Scusa per la critica.

È un peccato che nessuno con un background finanziario abbia risposto. E semplicemente non ho altro da dire. Non ho intenzione di ammettere il mio presunto errore solo perché la maggior parte della gente la pensa diversamente.

Guardate alcuni video su youtube su come le persone sono inclini a commettere errori sotto l'influenza della maggioranza. Forse penserete un po' e comincerete a pensare con la vostra testa.

Mi dispiace se ho detto qualcosa di offensivo - non volevo.

 
Andrey Dik:
È un peccato che nessuno con un background finanziario abbia risposto. E non ho altro da dire. Non intendo ammettere il mio presunto errore solo perché la maggior parte della gente la pensa diversamente.

Andrei, diciamo Euroset o qualsiasi altra cosa.

Si sono procurati la merce con mezzo anno di anticipo. No, certo che no. Gli è stato detto che la loro filiale è aperta fino al primo, e dal primo del mese riconcilieranno la cassa e chi ha la cassa più grande avrà il bonus più grande.

Per noi è così, è solo una scadenza.

 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, diciamo Euroset o qualsiasi altra cosa.

Si sono procurati la merce con mezzo anno di anticipo. No, certo che no. Gli è stato detto che la loro filiale è aperta fino al primo, e dal primo del mese riconcilieranno la cassa e chi ha la cassa più grande avrà il bonus più grande.

Per noi è così, è solo una scadenza.

Vitaly, è in cassa! In cassa, entrate, profitti. A nessuno importa che il magazzino sia pieno fino al soffitto (equity) il 1°. Durante il periodo di riferimento, il profitto dovrebbe aumentare, la cassa dovrebbe aumentare.
 
Andrey Dik:
Vitaly, è esattamente quello che c'è nella cassa! Alla cassa, ci sono le entrate, i profitti. A nessuno importa che il magazzino sia pieno fino al soffitto (azioni) il 1°. Durante il periodo di riferimento, il profitto dovrebbe aumentare, e la cassa dovrebbe aumentare.

La cassa non significa nulla se il negozio continua a funzionare, perché ci potrebbero essere tre ritorni telefonici il 2, e la cassa deve essere alleggerita un po'.

PS. è così che è con noi, abbiamo il tempo assegnato e dopo, non importa cosa succede, non ci importa più, nessuna garanzia o altro, non portiamo più