Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 27

 
Andrey Dik:

Sapevo che non saresti stato d'accordo)))

Bene, allora si potrebbero creare dei criteri in modo che ogni dollaro guadagnato sia contabilizzato in base al rischio che comporta per il deposito. È giusto? - Abbastanza giusto. Il concorso è interessante per i potenziali investitori, dovrebbero essere i primi ad essere presi di mira. È questo che interessa agli investitori? - Sì. Ma non c'è modo che tu, con la tua attitudine al rischio, possa arrivare in cima.

Il mio ragionamento si basa sugli interessi degli investitori. Io stesso ho sempre avuto la tendenza a commerciare come un investitore, non come un giocatore di roulette, quindi penso che il concorso dovrebbe essere interessante non solo per i partecipanti, ma anche per gli investitori. Dopo tutto, il concorso non ha premi e l'unica motivazione per partecipare è quella di attirare investitori e/o clienti al segnale. Altrimenti si perde il senso del concorso, non ha senso vincere solo per vincere, l'ho già detto, perché in quel caso si potrebbero usare strategie puramente casuali con lotti enormi, partecipando a 10 concorsi del genere si ha quasi la garanzia di vincere, ma chi è interessato? - Non per me, questo è sicuro.


Penso che se ti concentri sugli investitori, allora sì, i tuoi criteri sono più importanti per loro, ma per quanto mi riguarda è una competizione, non uno spettacolo di fronte agli investitori, in questa vena vedo che in formula 1 per esempio calcolano chi risparmia quanto carburante)
 
Aleksey Vakhrushev:

Andriy, se ti concentri sugli investitori, allora sì i tuoi criteri sono più importanti per loro, ma come vedo è una competizione, non uno spettacolo di fronte agli investitori, in questa vena vedo che in formula 1 per esempio, nel calcolo che ha salvato quanto carburante).

Leggete il mio post sopra. Solo per la gara di piscio e la dimensione del deposito)))

Quindi non c'è interesse e senso a misurare solo i depositi.

 

Una cosa che chiedo - quando giudicate le regole, per favore non usate personalità, insulti.

Grazie. .

 

Sì, qui ognuno sembra rimanere fedele alla propria opinione, comunque.

Beh, c'è un altro modo di farlo. Lasciare tutto com'è, determinare il vincitore in base al saldo massimo (tutte le posizioni dovrebbero essere chiuse). Nel caso del "Complesso territoriale", il "Complesso territoriale" è stato stabilito sulla base del progetto "Dobrokat".

Allora gli investitori avranno ancora l'opportunità di orientarsi adeguatamente. I lupi sono al sicuro e le pecore sono nutrite.

 
Server Muradasilov:

Una cosa che chiedo - quando giudicate le regole, per favore non usate personalità, insulti.

Grazie.

Ho la seguente proposta di compromesso per non perdere i partecipanti.

Da giudicare in due categorie.


1) Mi piace la proposta di Andrey, ha regole belle e ragionevoli, per un potenziale investitore è perfetta.

2) Lasciare la possibilità del 20% di drawdown e non rallentare con il caricamento, ci sono investitori disposti a tollerare e 30% di drawdown.


Bene, lasciamo che si esibiscano entrambi, alla fine, saremo contenti di entrambi i campi.

Fate una tabella ordinata per la formula di Andrew e la seconda per il patrimonio netto.

E il risultato sono due vincitori in categorie diverse!

I potenziali investitori si sceglieranno delle belle entrate e uscite, si valuteranno anche i rischi e i drawdown.

 
Alexander Laur:
Se le regole vengono cambiate per determinare dei vincitori diversi dal saldo massimo, posso essere cancellato dal concorso in anticipo.
Non voglio perdere concorrenti a causa delle restrizioni, vedi il mio post sopra.
 
Yuriy Zaytsev:

Ho la seguente proposta di compromesso, per non perdere i partecipanti.

da giudicare in due categorie


1) La proposta di Andrew è la migliore per me. Mi piacciono le regole così buone ed equilibrate, per un potenziale investitore è perfetta.

2) Lasciare la possibilità del 20% di drawdown e non rallentare con il caricamento, ci sono investitori disposti a tollerare e 30% di drawdown.


Bene, lasciamo che si esibiscano entrambi, alla fine, saremo contenti di entrambi i campi.

Dovremmo fare una tabella ordinata secondo la formula di Andrey e la seconda secondo l'equità.

E il risultato sono due vincitori in categorie diverse!

I potenziali investitori sceglieranno loro stessi - belle entrate e uscite, i rischi e i drawdown saranno anche valutati.


Sì, due nomine sono una soluzione eccellente.
 
Andrey Dik:

Sì, due nomine sono un'ottima soluzione.
+ grazie per il vostro sostegno
 
Andrey Dik:

Sì, due nomine sono un'ottima soluzione.

Sono d'accordo - una via di mezzo è molto difficile, ma è possibile
 
Andrey Dik:


Condizioni per la squalifica:

1. Superare il prelievo massimo del 20%.

2. Superare il volume di una qualsiasi transazione dell'80% del volume totale scambiato.

3. numero minimo di scambi di 10.




Sono contrario a qualsiasi restrizione al commercio