Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 16

 
Vitaly Muzichenko:
Ti sei già iscritto per il mese di maggio?
Sono su FORTS. Io non rientro nei criteri".
 
Igor Volodin:

Ok, siamo divisi.

Credo di essere d'accordo con te).
 
Igor Volodin:

Mi sembra (non insisto) che la prima restrizione prevalga sulla seconda e sulla terza. Perché se qualcuno è riuscito ad aspettare un momento, mostrando la resistenza per settimane, poi entrare in un affare, non superare il drawdown e sedersi con esso fino alla fine - lasciarli, è ancora più interessante che qualcuno non ha fatto un errore con l'ingresso.
Non è "non ha sbagliato" ma "ha indovinato". è per prevenire la casualità e le doppie registrazioni che esistono queste regole.
 
Yuriy Asaulenko:
Sono su FORTS. Io non rientro nei criteri".
Quindi lei propone condizioni competitive, ma non ha intenzione di partecipare?
 
Vitaly Muzichenko:
Quindi lei propone i termini del concorso, ma non ha intenzione di parteciparvi?
È vietato dare opinioni? Sta a voi decidere se siete d'accordo o no.
 
Vitaly Muzichenko:
Facendo trading in modo molto conservativo, ho avuto un drawdown del 29%, e non era in un conto di concorso. Quindi un drawdown del 10% è un mito)

+++ Una volta ho avuto un investitore che ha scritto nel suo contratto un drawdown di non più del 6%. Gli ho subito detto che era una fantasia, ha detto che avremmo visto. Ma niente, in qualche modo l'ho sopportato)
 
Sono favorevole all'introduzione di un limite di prelievo del 10-20%. Altrimenti, come è già stato espresso, è una lotteria, non un concorso.
 
Yuriy Asaulenko:
È vietato dare opinioni? Sta a voi essere d'accordo o meno.
Perché dovremmo avere bisogno delle vostre opinioni? Le opinioni hanno valore solo se si applicano a se stessi.
 
Alexey Volchanskiy:

+++ Una volta ho avuto un investitore che ha scritto in un contratto un drawdown di non più del 6%. Gli ho subito detto che era una fantasia, ha detto che vedremo. Ma niente, in qualche modo l'ha tollerato)

Allora avete rotto il contratto. E per quanto riguarda la concorrenza, il contratto è il regolamento.

Il vostro investitore tollererà finché il conto è vivo e avrà una conversazione completamente diversa nel caso in cui il conto sia sceso di un drawdown e nel caso in cui ci siano stati 10 tentativi di fermare il trading in tempo.

 
Vitaly Muzichenko:
Ho negoziato in modo molto conservativo e ho avuto un drawdown del 29%, e non era su un conto di gara. Quindi un drawdown del 10% è un mito)

Cosa intende per mito? Il 10% di drawdown è un mito, ma il 100% di drawdown non è un mito?

Ciò che il 10% o il 100% è irrilevante, entrambi possono accadere prima o poi, dipende dalla dimensione del lotto in relazione al deposito. Ma con il 10% di drawdown ci sono altri 9 tentativi e con il 100% di drawdown non ci sono più tentativi. Dove pensi che l'investitore prenderà il denaro più volentieri, dove ci sono 10 tentativi di ripristinare il deposito, o solo 1 tentativo? E voi, dove portereste più volentieri i vostri soldi? Puoi davvero fidarti del tuo sistema, dove non ci sono stop e l'unica limitazione è lo stop-out?

Penso che queste persone siano competenti, ma parlano come giocatori di roulette... Ma no, i giocatori di roulette provano anche a fare qualche tentativo, e queste persone rischiano tutti i soldi in una volta sola! Non c'è niente con cui paragonare questo tipo di incoscienza.