Qualcuno sarebbe disposto a lavorare in gruppo? - pagina 14

 
Supponiamo che nel processo di collaborazione si formi un "prodotto mentale" e chi sarà il titolare dei diritti? Recentemente nelle notizie - sono venuti e hanno rimosso la recinzione, hanno chiamato la polizia e si scopre che una volta c'era un'attività agricola comune, e apparentemente la partecipazione è stata formalizzata verbalmente e la divisione della proprietà in modalità anarchia.
 
l'iniziatore ha già risposto a una domanda simile qui da qualche parte - tutto sarà estremamente sicuro ))) data l'esperienza in questi casi, può essere implementato solo delimitando l'accesso alle fonti, rispettivamente colui che amministra l'accesso completo, lui e il titolare dei diritti ))
 
Uladzimir Izerski:

Quello che i trader singoli fanno sul mercato forex può essere convenzionalmente chiamato un gioco di ditali, con risultati appropriati.

Un lavoro serio richiede un brainstorming. C'è una base per rafforzare la vostra posizione sul mercato.

Avete anche bisogno di qualcuno che sia bravo a valutare le informazioni sulle notizie.

Anche le statistiche andrebbero bene.

2 programmatori esperti disposti a partecipare al progetto.

Ci sono già offerte, ma sarà sempre giusto scegliere quelle più degne.

Ho quasi tutto il complesso di ciò che è necessario per un trading efficace. Ma ci sono anche delle sfumature negative. Sarebbe più corretto dire previsioni praticamente impeccabili.

Nessun brainstorming o persuasione. Nessun programmatore, nessuna specificazione del principio di azione. Solo il lato pratico della questione. Il risultato della previsione sul tavolo e la penetrazione reciproca finisce lì. Il materiale è pubblicato sul forum in corrispondenza di "pallido e muto" e su Facebook sotto lo stesso pseudonimo (kran.bara) per la vostra attenzione.

 
Sono tutte sciocchezze, stronzate, ripetere slogan come se il collettivo superasse sempre uno. Ci vuole silenzio per generare un'idea... 10 persone possono superarne una, ma solo nel timbrare, e nel generare un'idea uno è sempre più avanti di 10... Dov'è l'idea del Topekaster? Tutti i post riguardano il team building, ma nessuno il trading... Iniziato il 26.03.03 ora 22.05.2017 Sono passati poco meno di 2 mesi e niente...
 

Naturalmente, bisogna cominciare a trovare degli investitori. Il denaro fornisce una motivazione minima, quindi penso che sarebbe meglio redigere un business plan e trovare un finanziamento per esso. Il resto è una questione tecnica - radunare una squadra e iniziare a implementare il progetto.

Beh, ho letto il forum, il tema che è, pur non capendo bene che tipo di prodotto la società di investimento sta per produrre. Più specifiche sarebbero auspicabili per comunicare nel merito o almeno per capire se vale la pena di iniziare una conversazione.

 
geratdc:

Naturalmente, bisogna cominciare a trovare degli investitori. Il denaro fornisce una motivazione minima, quindi penso che sarebbe meglio redigere un business plan e trovare un finanziamento per esso. Il resto è una questione tecnica - radunare una squadra e iniziare a implementare il progetto.

Beh, ho letto il forum, il tema che è, pur non capendo bene che tipo di prodotto la società di investimento sta per produrre. Più specifiche sarebbero auspicabili per comunicare nel merito o almeno per capire se vale la pena iniziare una conversazione.


Il denaro viene dato per un'idea che dovrebbe portare profitto, e qual è l'idea in questo caso? Per lavorare con una folla... Chi darà anche solo tre rubli per chissà cosa? Qual è il livello dei membri del team? Niente di niente. La cosa principale è l'idea di trading, e semplicemente non esiste, e il fatto che ci sono alcune promesse, ho qualcosa ... Quindi è solo la mia immaginazione che si scatena.
 
geratdc:

Naturalmente, bisogna cominciare a trovare degli investitori. Il denaro fornisce una motivazione minima, quindi penso che sarebbe meglio redigere un business plan e trovare un finanziamento per esso. Il resto è una questione tecnica - radunare una squadra e iniziare a implementare il progetto.

Beh, ho letto il forum, il tema che è, pur non capendo bene che tipo di prodotto la società di investimento sta per produrre. Più specifiche sarebbero auspicabili per comunicare nel merito o almeno per capire se vale la pena iniziare una conversazione.

A proposito, conosco un amico che è riuscito a organizzare un fondo di trading forex tramite Facebook )). È esistito per circa 2 anni, poi è scomparso, non so le ragioni.
 
Alexey Volchanskiy:
A proposito, ho avuto un conoscente che è riuscito a creare un fondo di trading forex tramite Facebook )). È sopravvissuto per circa 2 anni e poi è scomparso.

Alexei, è semplice - con una probabilità dello 0,9 ha "rubato un milione e ha lasciato il paese". Come al solito)))
 
Uladzimir Izerski:


Tutto dipende dal campo di lavoro. C'è talento in ogni campo.

Creeremo una squadra di normali commercianti dilettanti che sarà un livello superiore a qualsiasi singolo professionista più duro...


Sì, facciamolo. E saremo i migliori! Facciamo una strage in questo mercato e diventiamo miliardari!

Chi è pigro?

Cittadini! Unisciti al collettivo, colpiremo Goldman Sachs fino in fondo).

 

Yuriy Zaytsev:

Artyom Trishkin:


Anch'io! Vado anch'io! Posso essere solo un regista!

So contare i soldi. Posso tenere la chiave della cassaforte. Posso tenere un'assemblea degli azionisti. Posso approvare, approvare, mettere davanti al consiglio, sei il benvenuto!)