Qualcuno sarebbe disposto a lavorare in gruppo? - pagina 3

 
Uladzimir Izerski:

Questa è una prospettiva a lungo termine. Non ne stiamo ancora parlando. Dobbiamo prima creare uno scheletro intellettuale.

Un passo avanti e tre indietro?
 
Evgeny Belyaev:

1 passo avanti e 3 passi indietro?


In precedenza ha detto quale potrebbe essere l'idea.

Al momento, nessuno ne sta ancora creando uno.

 
Uladzimir Izerski:


Vi ho detto prima quale potrebbe essere l'idea.

Al momento, nessuno ne sta ancora creando uno.


Qual è l'idea? C'è una nicchia, un vantaggio competitivo...?

Non hai nemmeno fissato un obiettivo specifico.

Se non c'è un obiettivo, non c'è attuazione!

 
Evgeny Belyaev:


Qual è l'idea? C'è una nicchia, un vantaggio competitivo...?

Non hai nemmeno fissato un obiettivo specifico.

Se non c'è un obiettivo, non c'è attuazione!


Cosa posso dire? Allora questo progetto non è per il tuo livello.

Realizzo sempre idee dal semplice al più complesso, non il contrario.

 
Uladzimir Izerski:


Cosa posso dire? Allora questo progetto non è al tuo livello.

Vado sempre dal semplice al più complesso, non il contrario.

Le grandi aziende qui non si fidano dei grandi dollari - ci sono un sacco di truffe in corso, anche nelle banche apparentemente rispettabili... E l'argomento è stato sollevato più di una volta, ma nessuno vuole condividere le sue idee o il suo potenziale intellettuale per niente... insomma, l'argomento non è per "cacciatori liberi"...))
 
Uladzimir Izerski:


Cosa posso dire? Allora questo progetto non è al tuo livello.

Vado sempre dal semplice al più complesso, non il contrario.


Quindi non c'è un'idea, solo un mucchio di parole. Non si può nemmeno descrivere lo scopo a parole.

È chiaro che lei non è il direttore della squadra.

 
Сергей Криушин:
Le grandi aziende qui non si fidano dei grossi capitali - ci sono un sacco di truffe in corso, anche in banche apparentemente decenti... In effetti, l'argomento è stato sollevato molte volte, ma nessuno vuole condividere le proprie idee o il proprio potenziale intellettuale gratuitamente... insomma, l'argomento non è per "cacciatori liberi"...))


Nessuno sta forzando, non sta persuadendo, non sta promettendo un profitto del 1000%.

Ma lei sembra avere un interesse malsano. Perché dovrebbe essere così? Rispondimi, per favore.

 
Сергей Криушин:
Le grandi aziende qui non si fidano del denaro - c'è una particolare truffa in giro, anche in banche apparentemente rispettabili... E questo argomento è stato sollevato più di una volta, ma nessuno vuole condividere le sue idee o il suo potenziale intellettuale gratuitamente... insomma, l'argomento non è per "cacciatori liberi"...)

Non ci sono truffe nelle banche, almeno non in Russia. Da dove vieni?
 
Evgeny Belyaev:


Quindi non c'è un'idea, solo un insieme generale di parole. Non si può nemmeno descrivere l'obiettivo a parole.

È chiaro che lei non è il direttore della squadra.

Non ho mai parlato di essere un regista.

Nessuno ti vieta di mettere insieme una squadra e di esserne il direttore.

Penso che con questo livello di fiducia nelle persone, non sarete in grado di creare nemmeno una piccola cellula. Potrei sbagliarmi, ma non è questo il punto principale.

 
Uladzimir Izerski:

Non c'era nessuna questione di direzione da parte mia.

Nessuno ti proibisce di mettere insieme una squadra e di esserne il direttore.

Penso che con questo livello di fiducia nelle persone, non sarete in grado di creare nemmeno una piccola cellula. Potrei sbagliarmi, ma non è questo il punto.


Non ho intenzione di farlo, nemmeno un pensiero. Non ho parlato di fiducia, non sai nemmeno rispondere alle domande principali, e stai iniziando al contrario. Volevo solo aiutarti, e tu non mi stai aiutando.

P/S la gente si fida di me, sì e io la ricambio dopo il pagamento.