Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 141

 
Non c'è bisogno di riflettere. Chi scambierà?
 
Andrey Dik:... Я бы дарил специальный брежневский поцелуй ...


Andrey Dik:

...perché ti conosciamo Cupertinians....


Andrey Dik:

Breznev baciava tutti , non solo gli uomini.

...

Ecco cosa c'è di allarmante nei vostri discorsi!

Non solo a Cupertino, oggi non avrebbe eguali nel mondo. E come sarebbe stato accolto nell'Europa di oggi... oooo....

A Mosca e a San Pietroburgo c'è chi applaudiva con felicità, e chi se ne stava in disparte, senza accorgersene.

Ma dimmi, Andrey, che mi sbaglio!

 
Алексей Тарабанов:
Non c'è bisogno di riflettere. Chi scambierà?
:-) me - ma già tutti ...
 
Yuriy Zaytsev:
:-) me - ma già tutti ...

Questo è tutto, questo è tutto. Vale la pena provare.
 
Yuriy Zaytsev:

È proprio questo che è così allarmante nei vostri discorsi!

Non solo a Cupertino, oggi non avrebbe eguali nel mondo. E come sarebbe stato applaudito nell'Europa di oggi... oooo....

Sì, a Mosca e a San Pietroburgo una parte di loro avrebbe applaudito con felicità, e i Selvaggi sarebbero rimasti in disparte, non reclamati.

Ma dimmi, Andrew, che mi sbaglio!

Si potrebbe scrivere un libro di deviazioni sessuali dalla norma.... Ma non è mio, anche se l'inclinazione è, come mi è stato detto l'altro giorno, una verbosità artistica.

Va bene, basta con questa verbosità per niente, le persone serie sono interessate al progetto (il campionato). Andiamo avanti...

 
Andrey Dik:

Si potrebbe scrivere un libro di deviazioni sessuali dalla norma .... Ma non è il mio genere, anche se ho la stoffa, come mi hanno detto l'altro giorno, per una verbosità artistica.

Va bene, abbastanza di verbosità per niente, il progetto (il campionato) sono interessati a zii seri. Andiamo avanti...

Va bene, ma probabilmente Yuri avrà comunque l'ultima parola).

O forse no, spero?

Grazie!

 
Алексей Тарабанов:

Questo è tutto, questo è tutto. Vale la pena provare.

Il mio cavallo ha scalciato gli zoccoli un'ultima volta.

https://www.mql5.com/ru/charts/6974904/eurusd-m1-metaquotes-software-corp-123

График EURUSD, M1, 2017.04.28 20:48 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График EURUSD, M1, 2017.04.28 20:48 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
График EURUSD, M1, MetaQuotes Software Corp.: 123
 
Vitaly Muzichenko:


Probabilmente sarà più interessante a maggio, le regole sono formalizzate, due candidature - peccato solo che la quota non sia alta...


 
Yuriy Zaytsev:


Probabilmente sarà più interessante a maggio, le regole sono formalizzate, due candidature - peccato solo che la quota non sia alta...


Siamo contenti per ora, grazie agli sponsor!
 
Vitaly Muzichenko:
Fin qui tutto bene, grazie agli sponsor!

http://mvs.hol.es/Monitoring/

er,,,,,,,,,, senza tale monitoraggio non ci sarebbe uno spettacolo così meraviglioso e ipnotizzante.