Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 140

 

In qualche modo non l'ho mai notato, ma si scopre che ho uno Sharp molto piccolo, non so come conta, ma capisco che questo è male e ho bisogno di cambiare il mio stile di trading.

Avrebbe potuto arrivare al 3° posto ma non ha chiuso la griglia dei profitti prima delle elezioni francesi, ha finito per perdere sullo stop out)

 
Yuriy Zaytsev:
Vitale, è possibile aggiornare?
Aggiorna una volta all'ora l'ultimo giorno prima della fine.
 
Vitaly Muzichenko:

In qualche modo non l'ho mai notato, ma si scopre che ho uno Sharp molto piccolo, non so come conta, ma capisco che questo è male e ho bisogno di cambiare il mio stile di trading.

Avrebbe potuto arrivare al 3° posto, ma non ha chiuso la griglia dei profitti prima delle elezioni francesi, ha finito per perdere sullo stop out)

Sharpe - non l'ho mai preso veramente, il fattore di profitto mi sembra un valore più significativo.

 
Vladimir Zubov:

Lasciate che sia, è più divertente guardare la competizione con un "load in".
+
 
Vitaly Muzichenko:

In qualche modo non l'ho mai notato, ma si scopre che ho uno Sharp molto piccolo, non so come conta, ma capisco che questo è male e ho bisogno di cambiare il mio stile di trading.

Avrebbe potuto arrivare al 3° posto ma non ha chiuso la griglia dei profitti prima delle elezioni francesi, ha finito per perdere sullo stop out)

Beh, per dirla semplicemente, lo sharpe caratterizza la "piattezza" del commercio. Cioè, se avete piccoli profitti e piccole perdite, e poi all'improvviso ottenete grandi profitti, l'acutizzazione sarà bassa.

Anche la mia affilatura è bassa. Il recente picco dei profitti ha abbassato questa cifra, non è un commercio liscio.

 
Vladimir Zubov:

Lascia stare, è più divertente guardare la competizione.

Bisogna solo essere chiari su quale sia il carico. Per esempio, il lotto massimo che può essere aperto con fondi gratuiti è 1 lotto. Sov apre una posizione con 0,94 lotti. Questo risulterebbe in un carico di deposito del 94%.

È un male o un bene se il carico di deposito è grande? È fantastico! Darei un bacio speciale Brezhnev (a condizione che il vincitore è una ragazza) il vincitore, se lei ha un grande carico - poi il compagno è attivamente utilizzando fondi affidati ad esso. e si siede il loro grande culo, e il bene non ... in breve, i fondi sono utilizzati per il commercio e non per il rossetto.

 
Andrey Dik:

Bisogna solo essere chiari su quale sia il carico. Per esempio, il lotto massimo che può essere aperto con fondi gratuiti è 1 lotto. Sov apre una posizione con 0,94 lotti. Questo risulterebbe in un carico di deposito del 94%.

È un male o un bene se il carico di deposito è grande? È fantastico! Darei un bacio speciale Breznev (a condizione che il vincitore sia una ragazza) al vincitore, se ha un grosso carico.


:)
 
Andrey Dik:

Bisogna solo essere chiari su quale sia il carico. Per esempio, il lotto massimo che può essere aperto con fondi gratuiti è 1 lotto. Sov apre una posizione con 0,94 lotti. Questo risulterebbe in un carico di deposito del 94%.

È un male o un bene se il carico di deposito è grande? È fantastico! Darei un bacio speciale Breznev (a condizione che il vincitore sia una ragazza) al vincitore, se ha un grosso carico.

Ma Breznev baciava solo gli uomini, quindi che ti succede - la trazione posteriore? Sto pensando - non voglio essere il primo.

Credo di aver capito il tuo piano, Andrei, stai iniziando a spaventarli di proposito, liberando la strada.

 
Yuriy Zaytsev:

Ma Breznev baciava solo gli uomini, quindi che ti succede - la trazione posteriore? Sto pensando - non voglio essere il primo.

Credo di aver capito il tuo piano, Andrei, stai iniziando a spaventare la gente di proposito, spianando la strada.


Io, Yura, sto portando quello che ho e non quello che tu pensi di avere nella tua testa. Baciare solo ragazze, l'ho sottolineato appositamente, in modo che tu non ti insaponassi, perché sappiamo che tu Cupertinians....
 
Yuriy Zaytsev:

Ma Brezhnev ha baciato solo uomini


Breznev baciava tutti, senza eccezione, non solo gli uomini.
Quando mio padre stava morendo di cancro, abbiamo chiamato il prete per visitarlo. Il prete mise un wurstel nella bocca di mio padre (mio padre non aveva il controllo dei suoi movimenti in quel momento e non era in grado di capire nulla), mio padre masticò la pasta per un po' e la sputò fuori... Il prete l'ha raccolto da terra e l'ha mangiato lui stesso dicendo "questo va mangiato comunque".
Anche questo prete era corrotto?