Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 139

 
Yuriy Zaytsev:

Oh! Perché no? Peccato non poter bere una birra al bar delle orecchie del morto.

ma sono disposto ad accettare il dono del tuo scricchiolante divano analitico, sono disposto ad accettarlo anche senza una gamba rotta.

Probabilmente lo metterei in garage, o vicino alla toilette del cortile dietro il capanno.

Ogni tanto mi ci sedevo sopra e ogni tanto ci pisciavo sopra - una specie di messaggio divertente!

No, grazie. È meglio che tu venga a Kolyma, per così dire... Ti offro la mia birra. L'ho prodotta io stesso. Oggi la assaggio... I ragazzi del posto stanno allevando trote, caviale... È il mio gusto per la mia birra scura. Andremo a casa di mio zio sul fiume, ha sempre pesce persico fresco e sterline. Insomma, venite a trovarci, abbiamo una bella atmosfera, alcuni uccelli canori sono già arrivati, stanno cantando in modo così bello che fa formicolare il cuore.......
 
Yuriy Zaytsev:

Nella seconda categoria, Sergei Don ha stracciato tutti - con un ampio margine!



Non c'è un grande divario lì, il rivale più vicino, guardando tutto questo oltraggio nell'archivio appena lasciato, e avendo chiuso tutte le posizioni aperte Sergey Don sarebbe stato al secondo posto.


 
Cosa manca nella tabella? Se c'è qualcosa da aggiungere/rimuovere, non tacete, lo faremo
 
Vitaly Muzichenko:
Cosa manca nella tabella? Se c'è qualcosa da aggiungere/rimuovere, non tacete, lo faremo.
Penso che la colonna "carico di deposito" sia fuori posto. è come la manica di ****... Capisco che è un indicatore puramente informativo, ma cosa mostra specificamente e cosa fa - non capisco.
 
Andrey Dik:
Penso che la colonna "carico di deposito" sia fuori posto. È come il manicotto di****... Capisco che è un indicatore puramente informativo, ma cosa mostra concretamente e a cosa serve non è chiaro.

Questo è, ovviamente, un punto controverso. Ho selezionato Vladawn da questo indicatore, il suo carico è piccolo e il suo profitto è stato relativamente buono. Se giudico buono un grosso carico di deposito, allora è un TS di merda.

Se giudico dal fatto che il carico è buono, come se il denaro funzionasse, allora potrebbe non funzionare a lungo a questo ritmo. Rimango dell'idea che i soldi vanno tenuti sotto il cuscino e che non si deve lavorare per tutto.

Per il gusto di essere informativo non lo rimuoverei.

Chi altro ha un'opinione su questo?

 
Andrey Dik:
No, grazie. È meglio che tu venga a Kolyma, per così dire... Ti offro la mia birra, l'ho fatta io, oggi è una degustazione del cazzo. I ragazzi del posto stanno allevando trote, caviale... È il mio gusto per la mia birra scura. Andremo a casa di mio zio sul fiume, ha sempre pesce persico fresco e sterline. Dai, vieni a trovarci, abbiamo un'atmosfera cordiale, alcuni uccelli canori sono già arrivati, stanno cantando e facendo il mio cuore pitter-patter.......

Beh, questo è quasi amichevole ... ero quasi commosso - ma mi sono ricordato, c'è una certa apprensione, hai promesso di bruciarmi e consegnarmi a uomini con teste ben rasate con occhiali neri ed espressioni facciali molto educate e amichevoli ...

E poi la parola "Kolyma" suona sgradevole. E nelle fonti suonava il contrario: "Venite da noi a Kolyma - no grazie, è meglio che veniate voi da noi" - si confondono sempre le cose.

Che ne dici delle orecchie di coyote morto? Anche la birra è nucleare. Ti presenterò una bella e calda ragazza messicana. Nuoterai tra le sue braccia, starai nel suo ranch.

Uscirai una volta alla settimana per fare shopping e verrai a trovarmi. Siediti sul tuo divano analista vicino al fienile ogni tanto per non perdere il tuo tocco.

 
Vladimir Zubov:


Non c'è un grande divario, il rivale più vicino a guardare tutto questo oltraggio nell'archivio è appena andato, e avendo chiuso tutte le posizioni aperte Sergei Don sarebbe stato al secondo posto.


probabilmente non ha aggiornato il monitoraggio
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è, ovviamente, un punto controverso. Ho selezionato Vladawn da questo indicatore, il suo carico è piccolo e il suo profitto era relativamente buono. Se giudico buono un grosso carico di deposito, allora è un TS di merda.

Se giudico dal fatto che il carico è buono, come se il denaro funzionasse, allora potrebbe non funzionare a lungo a questo ritmo. Rimango dell'idea che il denaro dovrebbe essere tenuto sotto il cuscino e che non si dovrebbe lavorare per tutto.

Per il gusto di essere informativo non lo rimuoverei.

Chi altro ha un'opinione su questo?


Lascia che rimanga
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è, ovviamente, un punto controverso. Ho selezionato Vladawn da questo indicatore, il suo carico è piccolo e il suo profitto è stato relativamente buono. Se giudico buono un grosso carico di deposito, allora è un TS di merda.

Se giudico dal fatto che il carico è buono, come se il denaro funzionasse, allora potrebbe non funzionare a lungo a questo ritmo. Rimango dell'idea che il denaro dovrebbe essere tenuto sotto il cuscino e che non si dovrebbe lavorare per tutto.

Per il gusto di essere informativo non lo rimuoverei.

Chi altro ha un'opinione su questo?


Lascia stare, è più divertente guardare la competizione con un "download".
 
Vitaly Muzichenko:
Cosa manca nella tabella? Se c'è qualcosa da aggiungere/rimuovere, non stare zitto, faremo tutto noi
Vitale, possiamo aggiornarlo?