Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 133

 
Alexey Kozitsyn:
Cosa è stato deciso alla fine? Se il partecipante non chiude la sua posizione oggi prima della chiusura del mercato, non partecipa all'assegnazione dei posti per la seconda nomination?


Il contendente per il primo posto nella seconda categoria ha ora 48 posizioni aperte, chiudendole cambierà significativamente Sharpe e di conseguenza il rating, e la differenza con il rivale più vicino è minima!2,116 e2,035

Senza chiudere le posizioni penso che non possiamo pretendere di vincere la seconda categoria, soprattutto con un divario così minimo.

 
Yuriy Zaytsev:

deciso - va bene non chiudere!

Vladimir Zubov:


Il contendente per il primo posto in seconda categoria ha ora 48 posizioni aperte, chiudendole Sharpe cambierà significativamente e di conseguenza il rating, e la differenza con il rivale più vicino è minima!2,116 e2,035

Senza chiudere le posizioni, IMHO, è impossibile rivendicare la vittoria nella seconda categoria, soprattutto con un divario così minimo.

Sembra che non abbiano deciso... Se me lo chiedi, dovremmo chiudere tutto anche noi!
 
Yuriy Zaytsev:

deciso - possiamo lasciarlo aperto!

Se non chiudiamo, prendiamo i dati azionari

se chiudiamo, allora il bilancio


E come si calcola lo sharpe per tutte le sue 48 posizioni azionarie aperte? O non saranno presi in considerazione nello sharpe, se fossero in più, chiuderei e alzerei lo sharpe, ma siccome sono in deficit, non puoi chiudere e non saranno presi in considerazione?
 
Vladimir Zubov:


Il contendente per il primo posto nella seconda categoria ha ora 48 posizioni aperte, chiudendole cambierà significativamente Sharpe e di conseguenza il rating, e la differenza con il rivale più vicino è minima!2,116 e2,035

Senza chiudere le posizioni penso che sia impossibile pretendere di vincere la seconda candidatura, soprattutto con un divario così minimo.

Bene, fico!

Anche se è improbabile che qualcuno lo sposti dalla seconda candidatura.

Prendiamo la liquidazione in caso di chiusura del bilancio

In caso di mancata chiusura, prenderemo il capitale.

In effetti, qualsiasi cosa.

- Non ci possono essere controversie - le regole sono già note

 
Alexey Kozitsyn:
Non sembra che sia stato deciso... Mi sembra che anche tutto dovrebbe essere chiuso!

Beh, sarebbe più tranquillo per i calcoli.

 
Vladimir Zubov:

E come si calcola l'affilatura per tutte le 48 posizioni aperte sull'equity?

Sì, per equità.

prendiamo la condizione di equità come una condizione di equilibrio - se le pose non sono chiuse

o stato di equilibrio se non ci sono posizioni.

 

Consiglio a tutti di chiudere i loro scambi.

Ho visto qualcosa sulla demo un secondo prima della chiusura che potrebbe trasformare 25 ue in uno yen...

Avevo uno screenshot, ma per evitare il panico, mi dispiace, l'ho cancellato.
 
Yuriy Zaytsev:

Oh, forte!

anche se è improbabile che qualcuno lo sposti dalla seconda nomination.

Prendiamo il bilancio in caso di chiusura.

In caso di mancata chiusura, prenderemo il capitale.

In effetti, qualsiasi cosa.

- Non ci possono essere punti controversi - le regole sono già note.


Il fatto è che possono muoversi.

un paio d'ore fa:

ora:

Il divario era di 103, ridotto a 81, cioè solo 3 posizioni chiuse, e ce ne sono altre 48 in giro. Non si conta l'equity sharpe.

 
Vladimir Zubov:


Questo è il punto, possono davvero muoverlo.

un paio d'ore fa:

ora:

Il divario era di 103, ridotto a 81, che era solo 3 posizioni chiuse e ce ne sono altre 48 in giro. Non si conta l'equity sharps.

E perché il deposito di apertura non è esattamente 10`000?
 
Renat Akhtyamov:
Perché il deposito di apertura non è esattamente 10.000?
Alcuni miserabili 124,80 dollari.