Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 61

 
Alexander Ivanov:

qualcosa ha iniziato a minacciarmi))))

È questo il modo di comportarsi quando si minacciano i giocatori in una competizione? Anche se sei un moderatore, non dovresti minacciare un giocatore in questo modo.

Non ho nemmeno scritto bestemmie più di altri.

Tutto nella gioia della competizione e della comunicazione scrivere.

E improvvisamente vengo minacciato di essere bandito.

Il capo è sempre in vista! Abituati, ti minacceranno, ti offriranno la loro amicizia, faranno la guardia con dei fiori fuori. Si gettano sotto le ruote della vostra auto. È normale, l'importante è non ammalarsi.

:)))

Leader sempre in vista! Abituarsi, minacciare, offrire amicizia, guardare con i fiori all'ingresso. Gettare sotto le ruote della vostra auto. Questo è normale, l'importante è non ammalarsi.
 
Alexey Kozitsyn:
Sì, inoltre, per riunire tutti, il campionato dovrebbe essere organizzato nella loro terra.

??? Cioè, rami identici aperti lì.
 
Server Muradasilov:

??? Voglio dire che lì si aprono thread identici.
Non lo so... leggi la prima pagina... Ho scritto che i risultati saranno qui e là... ma non so...
 
Alexey Kozitsyn:
Sì, inoltre, per riunire tutti quelli che vogliono partecipare, il campionato dovrebbe essere organizzato sul loro suolo.
Gli americani stanno facendo la stessa cosa da molto tempo, e non fanno altro che allargare le loro facce.
 
Andrey Dik:
Possono farne a meno. se vogliono partecipare - che vengano qui. e la moneta di insediamento in mql dovrebbe essere cambiata in rur. fanculo a tutti [fuck - corretto da Artyom Trishkin] che non sono d'accordo.
Ho una reazione simile. Ma comunque, se vogliamo che il campionato diventi internazionale, dovremmo almeno sostenere il ramo inglese.
 
Alexey Kozitsyn:
Sì, la mia prima reazione è stata simile. Ma comunque, se vogliamo che il campionato diventi internazionale, dovremmo almeno sostenere il ramo inglese.

Dobbiamo prima cambiare la valuta in RUR, e poi saremo felici di fare un torneo anche per i cinesi.
 
Andrey Dik:

Abbiamo bisogno di cambiare la valuta in RUR prima, e poi sei il benvenuto a fare un campionato anche per i cinesi.

Possiamo fare tutto in pip. Chi ha guadagnato quanto in pip.
 
Andrey Dik:

Abbiamo bisogno di cambiare la valuta in RUR prima, e poi sei il benvenuto a fare un campionato anche per i cinesi.
Penso che non dovremmo ricorrere a tali misure. È meglio mostrare che siamo migliori nel commercio.
 
Andrey Dik:
Gli americani stanno facendo la stessa cosa da molto tempo, e non c'è altro che una faccia più grande.
Sì, è giusto dire che coloro che hanno reagito non sono americani (e nemmeno inglesi). Ci sono semplicemente più persone che conoscono l'inglese che il russo.
 
Alexander Ivanov:

Puoi fare tutto in pip. Chi ha fatto quanto in pip.

No, non capisci. La valuta di regolamento sul sito web MQL è ora USD. Io dico di cambiarlo in RUR e fare tutte le transazioni sul sito in RUR, Market, Freelance, Cloud, tutto. Smettete di alimentare gli scrocconi sotto forma di sistemi di pagamento Visa e MasterCard e la Fed.