Sono bravo a drenare - pagina 2

 
Sergey Zhukov:
Una strategia redditizia sarà redditizia a prescindere da come la giri, mentre una strategia perdente sarà solo redditizia.

Quindi, se scambiate l'acquisto e la vendita in una strategia redditizia (flip), sarà ancora redditizia?
 
Дмитрий:

Quindi, se scambio l'acquisto e la vendita in una strategia redditizia (invertendola), essa farà ancora profitto?
Ho due segnali commerciali >1000 e tutti sono BUY, se lo cambio in SELL non ci sarà alcuna differenza.
 
Sergey Zhukov:
Ho due trade >1000 e tutti BUY, se lo cambio in SELL non ci sarà nessuna differenza.
Stai facendo un uso intelligente del significato.

Intendevo cambiare da comprare a vendere al punto di entrata dell'acquisto.
 
Younga:

Ho sentito molte volte che se si prende una strategia perdente e la si capovolge...


Sembra che si scarichi costantemente, in qualsiasi periodo - il problema principale sono le entrate limite, non lo cambierò in ordini stop!

Le iscrizioni sono quasi casuali.



La redditività è di 0,96. Se ho 1 e lo spread è 0, allora vicino allo 0 sarà traballante, anche se potrei perdere comunque. Se abbiamo 0,96, è perché c'è uno spread. Il sistema non si scarica più velocemente dello spread.
 
Non ho visto nessun sistema scaricarsi più velocemente dello spread in modo consistente in qualsiasi intervallo
 
Sergey Zhukov:
Ho due segnali commerciali >1000 e ogni singolo BUY, se cambio in SELL non ci sarà alcuna differenza.

Se lasciate la condizione di trade aperto e cambiate da comprare a vendere, il sistema perderà soldi (se prima stava guadagnando)
 
"Sono bravo a perdere". Grande affare. Il 95% è bravo a perdere. )))
 
non importa come lo giri, perde!
File:
smile_2.jpg  76 kb
 
khorosh:
"Sono bravo a perdere". Grande affare. Il 95% è bravo a perdere. )))

+
 
Yury Kirillov:

+

Ho anche vissuto a Bishkek, in Kirghizistan. 1971-1993.