Contribuire a rendere il robot redditizio - pagina 8

 
Ruslan Kuznetsov:

Con i sideways è necessario definire una tendenza a lungo termine e filtrare la vendita o la baia, se si definisce una tendenza su un piccolo timeframe nulla accadrà dal trend H1 guardare l'indicatore i-trend

L'ho fatto. Non funziona in qualche modo
 

Nel caso, per quelli di voi che affrontano il mio stesso tema.

Il filtro con l'uscita dalle Bande di Bollinger ha funzionato molto bene. Basta notare che il canale deve essere più stretto di quello offerto nell'indicatore di default (2 deviazioni standard).

Nel mio caso una deviazione standard ha funzionato molto meglio di due.

 
Guarda il simbolo yin-yang, il "punto di nucleazione" è nel territorio della forza opposta, cioè è possibile cercare un bay set-up nel territorio della MA prima che il prezzo attraversi la MA stessa.
 
Евгений Панин:

Nel caso, per quelli di voi che affrontano il mio stesso tema.

Il filtro con l'uscita dalle Bande di Bollinger ha funzionato molto bene. Basta notare che il canale deve essere più stretto di quello offerto nell'indicatore di default (2 deviazioni standard).

Nel mio caso una deviazione standard ha funzionato molto meglio di due.

Questo principio con il canale funziona su tutti i timeframe - hai controllato?
 
Евгений Панин:

Nel caso, per quelli di voi che affrontano il mio stesso tema.

Il filtro con l'uscita dalle Bande di Bollinger ha funzionato molto bene. Basta notare che il canale deve essere più stretto di quello offerto nell'indicatore predefinito (2 deviazioni standard).

Nel mio caso una deviazione standard ha funzionato molto meglio di due.


Se aggiungiamo 1,5 (-1,5) ai livelli otteniamo un contorno, in cui il prezzo passa il 98% (per la percentuale si può controllare sul web), in estremi il prezzo può "uscire" 5 volte dal BB e cosa filtrerà fuori?
 
Vladimir Karputov:

Quindi postalo qui - discutiamone in relazione a MQL5.
Ciao Vladimir Karputov! Potete dirmi come dovrei inserire il mio lavoro di commercio di merci nello sviluppo: cosa dovrei fare dopo; dove dovrei inserire il mio lavoro di commercio in pre-pagamento per ordini di merci?
 
Dimonasik Фомин:
Ciao Vladimir Karputov! Potete dirmi come posso inserire il mio lavoro per commerciare merci nello sviluppo: cosa devo fare dopo; dove devo inserire il mio lavoro per commerciare in pre-pagamento per ordini di merci?

È il 1° aprile? Non capisco niente. O scrivi frasi brevi o metti dei segni di punteggiatura.
 
Vladimir Karputov:

È il 1° aprile? Non capisco. O scrivi frasi brevi o metti un po' di punteggiatura.
Non è il primo aprile, sono i "ragazzi della birra", più le chiacchiere su facebook, e non possono esporre più di una breve frase.
 
Dimonasik Фомин:
Ciao Vladimir Karputov! Dimmi, come inserisco il mio mestiere nello sviluppo: cosa devo fare dopo; dove inserisco il mio mestiere nel pre-pagamento degli ordini di merci?

figo!

Hai fatto una traduzione automatica dall'inglese al russo?

 
Renat Akhtyamov:

figo!

Hai fatto una traduzione automatica dall'inglese al russo?


Stavo per dire la stessa cosa. Sembra che la traduzione... :-)