Contribuire a rendere il robot redditizio - pagina 6

 
George Merts:

Una specie di programmatore.

Sembra avere molta esperienza.

Sembra essere una passeggiata impostare il livello tramite il frattale. Il livello è facilmente calcolabile e può essere utilizzato.

Impostare il canale per massimo/minimo sembra non essere un problema. Il canale è facile da impostare, potete usarlo.

Qual è il problema? È tutto facilmente programmabile. Come differiscono questi livelli o canali da quelli creati manualmente secondo il frattale o i massimi/minimi? La loro funzionalità è la stessa sia che siano calcolati manualmente o automaticamente. Se avviene un rimbalzo di livello, non dipenderà dal fatto che sia stato impostato manualmente o dall'Expert Advisor.


Sai come individuare l'inizio della tendenza attuale? Da dove parte l'inizio della tendenza?
 
Petros Shatakhtsyan:

Sai come determinare l'inizio della tendenza attuale? Da dove parte l'inizio della tendenza?
Tutto si può fare, ci vuole solo un po' più di tempo per fare l'impossibile.
Il compito di identificare le tendenze non è un compito da programmatore, ma da sviluppatore. In effetti, una tendenza è un concetto condizionale. Prima di tutto, dobbiamo scoprire cos'è una tendenza e se ha bisogno di essere definita. Il programmatore deve convertire tutto in codice secondo una logica già pronta. Sì, il programmatore e lo sviluppatore possono essere una sola persona, ma è ovvio che non si deve iniziare con la scrittura del codice.
 
Maxim Romanov:
Tutto può essere fatto, ci vuole solo un po' più di tempo per fare l'impossibile.
Il compito di identificare le tendenze non è un compito da programmatore, ma da sviluppatore. In effetti, una tendenza è un concetto condizionale. Prima di tutto, dobbiamo scoprire cos'è una tendenza e se ha bisogno di essere definita. Il programmatore deve convertire tutto in codice secondo una logica già pronta. Sì, un programmatore e uno sviluppatore possono essere una sola persona, ma ovviamente non si deve iniziare a scrivere il codice.


Non c'è bisogno di ripetere quello che molti dicono. Le linee di tendenza che includono la tendenza attuale sono molto facili da definire visivamente, ma non è possibile formalizzarle.

E finora non ho visto nessuno programmarla.

 
Petros Shatakhtsyan:


Non ripetere ciò che molti dicono. Le linee di tendenza che includono la tendenza attuale sono molto facili da identificare visivamente, ma non è possibile formalizzarle.

E non ho ancora visto che qualcuno l'ha programmato.

Mi chiedo come siamolto facile da determinare visivamente? E, cosa più importante, quando può essere determinato visivamente?
 
Petros Shatakhtsyan:

Sai come determinare l'inizio della tendenza attuale? Da dove viene l'inizio della tendenza?

Pensavo che stessimo parlando di livelli, canali e linee di tendenza...

Se intendi la trendline come parte del TS, allora la trendline parte dalla cima di un frattale. Si basa su un altro picco di un frattale più recente. E ci sono diverse regole per definire proprio questi frattali. Dura fino alla rottura della linea di tendenza da parte del prezzo.

Nessun "visuals" - tutto è abbastanza formalizzato.

Mi sembra che lei confonda il compito di costruire un livello, un canale o una linea di tendenza con il compito di fare trading redditizio utilizzando questi elementi. La costruzione è abbastanza ben automatizzata, ci sono molti indicatori per livelli, linee di tendenza e canali.

 

Ecco l'indicatore della linea di tendenza (tutte le linee di tendenza sono completamente automatiche):

https://www.mql5.com/ru/charts/6731355/eurusd-d1-alpari-international-limited

График EURUSD, D1, 2017.03.14 04:46 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, D1, 2017.03.14 04:46 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: Alpari International Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.03.14 04:46 UTC.
 

Ecco l'indicatore di livello PS, anch'esso completamente automatico:

https://www.mql5.com/ru/charts/6731366/eurusd-d1-alpari-international-limited

График EURUSD, D1, 2017.03.14 04:50 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, D1, 2017.03.14 04:50 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: Alpari International Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.03.14 04:50 UTC.
 
Petros Shatakhtsyan:


Non ripetere ciò che molti dicono. Le linee di tendenza che includono la tendenza attuale sono molto facili da identificare visivamente, ma non è possibile formalizzarle.

E non ho ancora visto che qualcuno l'ha programmato.


Se avessi dovuto, avrei capito come fare. E l'ho visto. Tutto è facilmente determinabile visivamente dalla storia, ma in tempo reale è un'altra cosa.
 
Maxim Romanov:

Se dovessi farlo, troverei il modo di farlo. Sì, e l'ho visto. È facile visualizzare tutto dalla storia, il tempo reale è un'altra cosa.
Questa è la stessa domanda. Nessuno ha più bisogno di queste linee di tendenza sulla storia. Non si può versare in un bicchiere, non si può fare una pelliccia. Per qualche motivo è associato alla raccolta di bottiglie vuote - ah, che cognac c'era.
 
Yuriy Asaulenko:
È proprio questa la domanda. Nessuno ha più bisogno di queste linee di tendenza nella storia. Non si può riempire un bicchiere, non si può fare una pelliccia. Per qualche ragione lo associo alla raccolta di bottiglie vuote - ah, che cognac c'era.
È quello che intendo anch'io). Il compito risulta essere non nelle linee, ma nell'intero algoritmo di trading.