VPS da MetaQuotes - pagina 9

 
Дима Джумок ordini pendenti. Non mi piace molto. Non riesco a immaginare come sia possibile fare trading senza disattivare o attivare certe coppie. Il mercato cambia costantemente, le notizie escono, e prima dei rilasci di notizie importanti, non si può accendere una pausa, non si può riprendere il lavoro dell'Expert Advisor dopo una pausa. Perché tutte le posizioni vengono chiuse automaticamente.

Pertanto, dovreste pensarci un centinaio di volte prima di attivare il lavoro sul VPS integrato. Si prega di notare che non avrete i vostri soldi indietro per vedere se vi piace o no, dovrete pagare per un mese di test. Sulla base di questo, trovo molto più utile un semplice VPS di terze parti, dove si può impostare un terminale standard e non uno, con qualsiasi numero di account e passare da uno all'altro, e lavorare come si lavorava sul proprio computer di casa senza pagare altro. Rendetevi conto che quando acquistate un VPS da MT5, state pagando per il fastidio di un solo account. Se vuoi collegare un secondo account, sii così gentile da pagare un secondo VPS. E ricordate, qualsiasi cambiamento nel numero di coppie funzionanti nel conto e nel numero di Expert Advisors funzionanti chiuderà automaticamente tutte le posizioni di mercato.

E questo fa sempre molto male. Naturalmente, posso supporre che la mia capacità mentale è limitata e che semplicemente non ho potuto capire le regole del VPS incorporato, ma è molto strano offrire un servizio che devi capire da solo. Offrono video che mostrano come è facile sganciare soldi per pagare il VPS incorporato, come è facile migrare le installazioni funzionanti. Qui finisce la spiegazione. Anche la discussione sull'uso di questo servizio incorporato è solo qui. Non riuscivo a capire perché? O appartengo a quel numero limitato di persone che hanno deciso di usare questo servizio, o è un completo disastro che non vale la pena usare.

E non capisco. Se mi sbaglio nel mio ragionamento e nella mia triste esperienza dalla mia limitata capacità mentale, allora datemi un link dove si può leggere delle possibilità di uso normale del servizio incorporato, se tale descrizione esiste. Se non c'è questa descrizione, allora spero che questo post aiuti i neofiti a non sprecare i loro già limitati risparmi di una vita. Puoi essere convinto delle mie parole in 24 ore fornite gratuitamente. Io, nella mia stupidità, non l'ho fatto, quindi avverto gli altri.

Mi scuso per l'informazione errata. Era l'Expert Advisor scritto per me che non funzionava correttamente. Quando ho cambiato i parametri ha rimosso tutti gli ordini e ne ha aperti di nuovi. L'unico aspetto negativo è il costo e non il solito look. Per un conto sono 15 dollari al mese. Il VPS semplice ha una serie di difficoltà nella configurazione iniziale, ma è possibile posizionare qualsiasi numero di terminali, lavorando con diversi account allo stesso tempo e avere un aspetto standard, dove tutto si trova, possono essere collocati i grafici, ecc. Questa è solo la mia opinione di non professionista. Ognuno sceglie per sé.

 

Potete dirmi se i file di dati sono vietati sul VPS? che sono scritti come tester_file per migrare le variabili globali ?

Funzionava prima, da un certo punto in poi (quello che funzionava prima non funziona ora ..... )


Sto ancora facendo dei test, ma è cambiato qualcosa?



Ottengo un errore quando apro un file:

ERRARE_CANNOT_OPEN_FILE

5004

Errore di apertura del file



Cosa potrebbe andare storto?

Tutto funzionava prima...


Allego un file al mio EA:

#property tester_file


Quando si migra a un VPS, l'Expert Advisor scrive che il file

2022.02.07 16:20:10.278 Exp - mt5 20220207 (GBPUSD,M30) Читаем из файла глобальные переменные и записываем их
2022.02.07 16:20:10.278 Exp - mt5 20220207 (GBPUSD,M30) ALL_GLOBAL.csv FileIsExist=false
2022.02.07 16:20:10.278 Exp - mt5 20220207 (GBPUSD,M30) ALL_GLOBAL.csv FileSize=0

non trovato.

Un anno fa ha sicuramente funzionato.

 

Cara amministrazione di @MetaQuotes.

Avete scoperto che il file è inviato in estensione ZIP?

2022.02.07 16:40:31.836 Exp -  mt5 20220207 (GBPUSD,M5) 1: File name = ALL_GLOBAL.csv.zip, PK   

Cioè viene inviato archiviato?


Penso che questo sia un errore.

C'è stato un aggiornamento del VPS e qualcosa è stato fatto male.

I file di dati sono inviati in archivi. Ma non decompresso dopo la migrazione.

 
Si prega di aggiornare la versione dei terminali MetaTrader 5 sul VPS all'ultima build, in modo che i file di dati si scompattino dopo la migrazione. Grazie.