VPS da MetaQuotes - pagina 4

 
Roman Kutemov:
Non ho molto sul mio portatile tranne il terminale

Prova XP x64 bit allora!

 
Yuriy Zaytsev:

Prova XP x64 bit allora!

Ok.
 
XP64 non è stato supportato da noi per molto tempo.
 
Yuriy Zaytsev:

il consiglio di mettere un sistema operativo x64 - se la macchina è x32 bit - è molto strano

questo consiglio può essere basato sul fatto che l'hardware x32 è ormai molto raro

se x32 installato da un negozio - molto dubbio che l'hardware è x64 bit

L'hardware x64-bit esiste dal 2003. Assemblare qualcosa di x32, penso, è stato a lungo un problema.

E d'altra parte i sistemi operativi sono spesso installati x32 per far funzionare tutto il software. E anche nel negozio.

 

Si prega di notare che a partire dal 1° gennaio 2018, interromperemo completamente il supporto per Windows XP su tutti i sistemi.

È ora che la vecchia ragazza vada in pensione.

 
Renat Fatkhullin:

Si prega di notare che a partire dal 1° gennaio 2018, interromperemo completamente il supporto per Windows XP su tutti i sistemi.

È ora che la vecchia ragazza vada in pensione.


E se ho MT4, questo terminale funzionerà su XP? Ho Vista, ma né MT4 né MT5 hanno un tester di strategia che funziona, non so perché.

Dove posso controllare i requisiti di sistema? Forse ha bisogno di Framework4.0? Ce l'ho su XP e non l'ho messo su Vista, sono solo giocattoli.

 
Andrey Khatimlianskii:

L'hardware x64 esiste dal 2003. Penso che sia stato un problema costruire qualcosa di x32 per molto tempo .

Ma i sistemi operativi sono spesso installati x32 per far funzionare tutti i software. E anche nel negozio.

Proprio così

Per quanto riguarda i sistemi operativi x32 su hardware x64, è probabilmente una rarità nei negozi - non mi è capitato.

Forse nel 2007-2008 l'hanno fatto, ora è fatto da alcune teste d'uovo particolarmente dotate che sostengono che l'hardware x64 è migliore per x32.

Dall'inizio del 2008 mi siedo su hardware x64 e non ho riscontrato alcun problema di compatibilità, ma non eseguo alcun software antico scritto con mancanza di compatibilità x64

La maggior parte del software x32 funziona bene sui processori x64 e il mercato sta attivamente spingendo fuori le rarità.

p.s.

Andrey, riguardo ai picchi - non sto parlando di te, l'ho riletto e ho pensato - che forse sono stato frainteso.

Ho avuto un caso in cui uno sviluppatore di software abbastanza grande e molto conosciuto in ambienti ristretti, di un software industriale serio, ha installato un sistema operativo x32 e una piattaforma SQL x32 su server hardware x64.

Spiegandolo con il fatto che non hanno testato il loro prodotto in condizioni x64.

Ho distribuito prima un banco di prova e poi ho spostato l'intero lato server del sistema in produzione su x64, quindi non solo ha funzionato - è anche decollato in termini di velocità, con i client che rimangono x32

Sono riuscito a farlo in poche ore da solo. Il mio punto è che il più delle volte è un impulso religioso a pretendere e imporre software x32 su hardware x64.

 

Buon pomeriggio.

Chi posso contattare, preferibilmente per telefono?

i trade del segnale non vengono copiati.

 
Roman Kutemov:

Pomeriggio.

chi può essere contattato, preferibilmente per telefono?

Le transazioni sul segnale non vengono copiate.


"per telefono" - non c'è questa opzione.

Avete due modi:

  1. Fornisci qui i log della piattaforma (non un'immagine, non una fetta, ma allega due file di log al messaggio - dalla scheda del terminale "Esperti" e "Log", per esempio per l'ultimo giorno in cui secondo te non c'è stata alcuna copia) - possiamo esaminare le ragioni in anticipo.
  2. E la strada è lunga: fare una richiesta al ServiceDesk.

 
Vladimir Karputov:


"al telefono" - non c'è questa opzione.

Avete due opzioni:

  1. Fornisci qui i log della piattaforma (non un'immagine, non una fetta, ma allega due file di log al post - dalla scheda del terminale "Esperti" e "Log", per esempio per l'ultimo giorno in cui secondo te non c'è stata alcuna copia) - possiamo esaminare le ragioni in anticipo.
  2. E la strada è lunga: fare una domanda a ServiceDesk.

Ora è arrivato un messaggio dall'autore del segnale che questo è un problema per tutti gli abbonati.

Dobbiamo cercare un errore.