Caratteristiche del linguaggio mql4, sottigliezze e tecniche - pagina 24

 
Artyom Trishkin:
Il CloseBy-order funziona in modo tale che la posizione con il volume maggiore dei due ordini opposti rimane sul mercato.

No, intendo la chiusura con un ordine contatore della stessa dimensione usandoOrderCloseBy(), se la memoria non mi inganna, non chiuderà con la stessa dimensione, solo con una più grande

 
Igor Makanu:

No, intendo la chiusura con un ordine contatore della stessa dimensione usandoOrderCloseBy(), se la memoria non mi inganna, non chiuderà con la stessa dimensione, solo con una più grande

Sì, lo farà. Non si chiuderà con un altro simbolo del contatore.

 
Artyom Trishkin:

Dast.

100%, a volte chiudo così in un mercato veloce.

 
Artyom Trishkin:

Sì. Non lascia che l'altro simbolo si chiuda sul bancone.

Vitaly Muzichenko:

100%, a volte chiudo così in un mercato veloce.

OK, grazie.

 

Quali sono le avvertenze nella consegna standard?

Costruire 1220


 
Vitaly Muzichenko:

Quali sono le avvertenze nella consegna standard?

Bild 1220


"la priorità dell'operatore può generare un errore"...

tutto ciò che non è del tutto univoco dovrebbe essere avvolto in () .... specialmente con gli spostamenti. :-)

per oltre MQL gli exberds locali non sanno

 
Funzione ArraySize.
int ArraySize2( int &Array[][] ) { return(ArraySize(Array)); }

void OnStart()
{
  int Array[5][7];
  
  Print(ArraySize(Array));  // 35
  Print(ArraySize2(Array)); // 0
}
 
fxsaber:
Funzione ArraySize.

E come l'hai compilato? Non sapete che solo la prima dimensione di un array può essere dinamica?



ps; mi scuso, ma non cancellerò questo post. In mql4 compila anche con #property strict

Questo fatto merita di più il diritto di essere in questo thread.

 
Artyom Trishkin:

L'ordine limite opposto è lo stesso del take. Un ordine di stop è uno stop. Qual è la differenza allora?

Sul mercato azionario, c'è uno stop-limite aggressivo - puoi piazzarlo all'interno dello spread o al prezzo corrente o peggiore. Nel forex non esiste una cosa del genere.

Ogni società di brokeraggio ha uno stop-limit? Potete anche usare il mark-to-market.
 
Aleksey Mavrin:
Tutte le società di intermediazione hanno un interruttore di limite? Si può anche usare un mercato.

Non è più un limite con un mercato, è una chiusura regolare.