Caratteristiche del linguaggio mql4, sottigliezze e tecniche - pagina 23

 
fxsaber:

Sì.

Capisco. Quindi non ho ancora dimenticato tutto...

Beh, è un buon modello. Perché cercare altre opzioni?

 
Artyom Trishkin:

perché cercare altre opzioni?

Di solito, sono lontano dalle soluzioni ottimali.

 
fxsaber:

Di solito sono lontano dalle soluzioni ottimali.

Beh, di solito si suggerisce di chiudere con un ordine contro limite. Spostare una posizione TakeProfit invece di impostare un ordine limite, e poi chiudere con un contro limite o con chiusure alternate è più ottimale.

 
Artyom Trishkin:

Beh, di solito si suggerisce di chiudere con un ordine contro limite. Spostare la posizione TakeProfit invece di impostare un ordine limite, e poi chiudere con un contro limite o con chiusure alternate è più ottimale.

Quando ho detto ottimale, mi riferivo al livello finale del prezzo di chiusura, non all'esecuzione tecnica.

 
fxsaber:

Quando ho detto ottimalità, mi riferivo al livello finale del prezzo di chiusura, non all'esecuzione tecnica.

Non riesco a capirlo: il trasferimento di take può chiudere la posizione al prezzo specificato o con uno slippage positivo, o può non chiudersi affatto. Come devo comportarmi?

 
Artyom Trishkin:

Non ne ho idea: il trasferimento di take può chiudere la posizione al prezzo specificato o con uno slippage positivo, o può non chiuderla affatto. Come si risolve?

Pedalando e aumentando MaxSpread. Come cambiare il suo valore è la domanda.

 
Artyom Trishkin:

o potrebbe non chiudersi affatto

Ecco perché ho chiesto, a volte non si chiude a takei, solo a livello della diffusione, si muove avanti e indietro

l'unica cosa che posso suggerire è che se sposto frequentemente l'ordine modificandolo, potrebbe scattare qualche volta


ma se usiamo un ordine pendente opposto e lo chiudiamo tramiteOrderCloseBy() quando l'ordine pendente si apre - lo slippage sarà su entrambi gli ordini? .... l'unica cosa è lasciare almeno un lotto minimo nel mercato, altrimenti OrderCloseBy() non funzionerà (questo sembra essere il modo in cui funziona OrderCloseBy, nessuno ne ha parlato per secoli)

 
fxsaber:

Pedalando e aumentando MaxSpread. Come cambiare il suo valore è la domanda.

Di un punto per ciclo.

 
Igor Makanu:

Ecco perché ho chiesto, a volte non si chiude a takei, solo al livello della diffusione, si muove avanti e indietro

l'unica cosa che posso suggerire è che se sposto frequentemente l'ordine modificandolo, potrebbe scattare qualche volta


ma se usiamo un ordine pendente opposto e lo chiudiamo tramiteOrderCloseBy() quando l'ordine pendente si apre - lo slippage sarà su entrambi gli ordini? .... l'unica cosa è lasciare almeno un lotto minimo nel mercato, altrimenti OrderCloseBy() non funzionerà (questo sembra essere il modo in cui funziona OrderCloseBy, nessuno ne ha parlato per secoli)

L'ordine limite opposto - lo stesso Take. Un ordine di stop è uno stop. Qual è la differenza allora?

Sullo scambio, c'è un limite di stop aggressivo - puoi metterlo all'interno dello spread o al prezzo corrente o peggiore. Non esiste una cosa del genere nel forex.

 
Igor Makanu:

Ecco perché ho chiesto, a volte non si chiude al takei, solo al livello della diffusione, si muove avanti e indietro

l'unica cosa che posso suggerire è che se sposto frequentemente l'ordine modificandolo, potrebbe scattare qualche volta


ma se usiamo un ordine pendente opposto e lo chiudiamo tramiteOrderCloseBy() quando l'ordine pendente si apre - lo slippage sarà su entrambi gli ordini? .... l'unica cosa è lasciare almeno un lotto minimo nel mercato, altrimenti OrderCloseBy() non funzionerà (questo sembra essere il modo in cui funziona OrderCloseBy, nessuno ne ha parlato per secoli)

CloseBy-order funziona in modo che la posizione con il volume più alto dei due contrordini rimanga sul mercato.