Caratteristiche del linguaggio mql4, sottigliezze e tecniche - pagina 28

 
L'opzione di non commerciare dove i biglietti possono perdersi non è un'opzione?
 
trader_number_one:
L'opzione di non negoziare dove i biglietti possono essere persi non è un'opzione?

No, perché non è possibile determinare in anticipo dove si possono perdere i biglietti.

 
fxsaber:

Su MT4 questa situazione è possibile (non parleremo dei motivi):

  • Una posizione è aperta. Il saldo è uguale a N.
  • Da un certo momento le posizioni scompaiono. L'equità e l'equilibrio sono uguali a N. Nella storia degli scambi, non ci sono informazioni sulla posizione.
  • Il reset del terminale non aiuta.
  • Diverse ore dopo le posizioni appaiono nella storia del trading (hanno chiuso in una certa condizione). Il saldo e il patrimonio netto vengono adeguati di conseguenza.

Questa è una situazione molto rara che è causata da una confluenza di molte circostanze. Ma può accadere, anche se la probabilità è circa zero.

Suggerisco che tutti i robot da combattimento devono avere un meccanismo per identificare tali situazioni.

A tal fine, è necessario memorizzare i biglietti degli ordini aperti e controllare la loro presenza nella storia del commercio in caso di scomparsa. Se non sono nella cronologia del trading, Alertim!


La funzione di tale protezione.

Chiamare CheckTickets() all'inizio di OnTick.

La situazione si è ripetuta (un biglietto è scomparso (per diverse ore) quando TP è stato eseguito). E forse è il Terminale, dato che tutto è a posto sul Server (trattato con il broker).

Ovviamente, questa situazione è passata inosservata a tutti, poiché nessuno ha fatto un controllo così specifico. Sì e uno deve fare trading abbastanza attivamente per imbattersi statisticamente in questo con una probabilità non nulla.


Purtroppo non ho colto il momento in cui il biglietto è apparso nella storia.

 
fxsaber:

Purtroppo non ho colto il momento in cui il biglietto è apparso nella storia.

È successo di nuovo. Dopo il re-login. È quasi sicuro al 100%:

  • Il terminale MT4 perde i biglietti.
  • Se questo accade, è auspicabile fare un re-login forzato.
 
fxsaber:

La situazione si è ripetuta (un biglietto è scomparso (per diverse ore) durante l'esecuzione di TP). E forse è il Terminale, visto che tutto è a posto sul Server (trattato con il broker).

Ovviamente, questa situazione è passata inosservata a tutti, poiché nessuno ha fatto un controllo così specifico. Sì e uno deve fare trading abbastanza attivamente per imbattersi statisticamente in questo con una probabilità non nulla.


Purtroppo, non ha colto il momento in cui il biglietto è apparso nella storia.

Ha colto la situazione! Ha preso un altro terminale e ha inserito lo stesso account. Non ha toccato il vecchio terminale però.

Clicca per vedere l'animazione. Non l'ho fatto apposta come foto, per non avere reclami con photoshop.

A sinistra non c'è ordine nella storia, a destra sì.


Il re-login ha certamente risolto il problema. Bug inaccettabile per il terminale di trading!

 

Ho appena scoperto che le barre H1 possono avere tempi che non sono un multiplo di un'ora:


Chiaramente, questa è più una caratteristica del broker che di MT, ma questo fatto dovrà ora essere preso in considerazione...

 
Stai mentendo. Su MT4 è impossibile, su MT5 non è un problema. Sì, le barre H1 possono avere tempi che non sono multipli di un'ora. Vuoi andare 8 pixel a sinistra?
 
Алексей Тарабанов:
Lei sta mentendo. Su MT4 è impossibile, su MT5 non è un problema. Sì, le barre H1 possono avere un tempo non multiplo di un'ora. Lo vuoi 8 pixel a sinistra?

Alexei, è da molto tempo che non riesco a dare un senso a nessuno dei tuoi post. Ha sviluppato l'abitudine di saltarli per non perdere tempo.

Non disturbatevi a rispondere ai miei post, per favore.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ho appena scoperto che le barre H1 possono avere tempi che non sono un multiplo di un'ora:


Ovviamente, questa è più una caratteristica del broker che di MT, ma questo fatto dovrà essere preso in considerazione...

L'ora è la stessa nella"finestra dei dati"?

 
Andrey Khatimlianskii:

Ho appena scoperto che le barre H1 possono avere tempi che non sono un multiplo di un'ora:

È chiaro che questa è più una caratteristica del broker che di MT, ma ora devo tenere conto di questo fatto...

Si tratta di una caratteristica del broker, l'ho trovata quando ho sincronizzato le barre H4 e D1 per diversi broker.


Синхронизация баров H4 и D1 для разных брокеров.
Синхронизация баров H4 и D1 для разных брокеров.
  • 2019.01.09
  • www.mql5.com
Начал делать индикатор который будет использовать H4 и вот задумался, как луче синхронизировать для разных брокеров...