Caratteristiche del linguaggio mql4, sottigliezze e tecniche - pagina 26

 
Frostikpro:
Ciao a tutti! Sono nuovo qui.... Si fanno davvero soldi qui?

Sì, si possono mettere in vendita utensili domestici indesiderati, bottiglie da 3 litri per esempio, o una vecchia bicicletta)

 
Grigori.S.B:

No, non tutti. Non molto tempo fa sono stato spiacevolmente sorpreso quando la mia stimata società di brokeraggio ha preso un take profit con uno slippage negativo significativo (contro di me). Era al telegiornale. Il supporto tecnico ha spiegato che questo è normale e i limiti(il take profit per definizione è un ordine limite) sono eseguiti come MIT(Market If Touched). In altre parole, quando il prezzo tocca un livello di ordine limite, viene eseguito come un ordine a mercato. Naturalmente non è bello, ma non c'è niente da fare.

Aspetta un attimo, cos'è un ordine limite? Devo aver dimenticato che non ci sono ordini limite nel Forex al dettaglio? Ci sono solo marche condizionate, solo condizioni - alcune ad un prezzo migliore, altre ad un prezzo peggiore.

Quindi tutti i tipi di ordini possono scorrere in entrambi i sensi - sia TP che SL, e Limit Buy, Sell, e Stop Buy, Sell, così risulta?

s.w. Ricordo che A. aveva un servizio con impostazioni di esecuzione (significa che il server MT lo permette), c'era anche l'esecuzione al prezzo opposto (bid-ask), e la cancellazione ai gap, una cosa comoda, è un peccato che sia stata cancellata, nessuno la usava).

s.s. fxsaber ha fatto uno script che controlla se c'è uno slippage negativo sul TP, ma se lo script non lo ha trovato nella storia del trading, non dice che non può esistere.

 
Grigori.S.B:

No, non tutti. Non molto tempo fa sono stato spiacevolmente sorpreso quando la mia stimata società di brokeraggio ha preso un take profit con uno slippage negativo significativo (contro di me). Era al telegiornale. Il supporto tecnico ha spiegato che questo è normale e i limiti (il take profit per definizione è un ordine limite) sono eseguiti come MIT (Market If Touched). In altre parole, quando il prezzo tocca un livello di ordine limite, viene eseguito come un ordine a mercato. Sgradevole, certo, ma non c'è niente da fare.

Come non c'è niente da fare? Come minimo, metti questo... Alla lista dei non rispettati. O anche più in profondità, come ho fatto io anni fa.

 
Aleksey Mavrin:

Aspetta un attimo, cos'è un ordine limite allora? A quanto pare ho dimenticato - non ci sono ordini limite nel forex al dettaglio? Ci sono solo marche condizionate, solo condizioni - alcune ad un prezzo migliore, altre ad un prezzo peggiore.

Beh, perché no? Ci sono ordini limite. Solo i regolamenti della loro esecuzione possono essere diversi.

Aleksey Mavrin:

Quindi, tutti i tipi di ordini - TP e SL, Limit Buy, Sell, e Stop Buy, Sell, possono scorrere in entrambe le direzioni, giusto?

Sì, possono. Ma di nuovo, dipende dalle regole della società di intermediazione.

Aleksey Mavrin:

R.S. Ricordo che A. aveva un servizio con impostazioni di esecuzione (significa che il server MT lo permette), c'era anche l'esecuzione al prezzo opposto (bid-ask), e la cancellazione ai gap, una cosa comoda, peccato che sia stata cancellata, nessuno l'ha quasi mai usata).

Non ho mai visto una tale opzione, non ne ho nemmeno sentito parlare e non ho mai lavorato con A. Preferisco i DC regolabili.

Aleksey Mavrin:

Se non ne ho mai sentito parlare, non ho mai lavorato con A. Preferisco le società di intermediazione regolamentate.

Ma se lo script non l'ha trovato nella storia del trading, non significa che non possa accadere. Io stesso ho scoperto per caso questo fenomeno quando un TP innescato, impostato in area positiva, ha prodotto una perdita.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, si possono mettere in vendita utensili domestici indesiderati, bottiglie da 3 litri per esempio, o una vecchia bicicletta)

Lei è un comico, vero?).
 
Grigori.S.B:

Beh, perché no? Ci sono dei limiti. È solo che i regolamenti per farli rispettare possono variare.

Possono. Ma di nuovo, dipende dalle regole della società di intermediazione.

Non ho mai incontrato una tale opzione, non ne ho mai nemmeno sentito parlare e non ho mai lavorato con A. Preferisco le società di intermediazione regolamentate. Preferisco le società di brokeraggio regolamentate.

Esattamente giusto. Io stesso ho trovato questo fenomeno per caso quando è scattato il TP impostato nella zona positiva che ha subito una perdita.

Mi sembra che sia le società di brokeraggio che i fornitori di liquidità possano usare l'ordine Limit in modo diverso, può anche essere con TP. Anche se mi ricordo da molto tempo - che TP era un ordine di mercato, ma era molto tempo fa...

A proposito, queste impostazioni sono state in vigore per molto tempo - e prima delle licenze RF, e per tutto il tempo in cui erano regolate, l'anno scorso sono state rimosse.

Ma le società di brokeraggio regolamentate hanno condizioni peggiori, e se perdete soldi dovrete restituirli di sicuro). Quali sono i vantaggi? Si prega di chiedere di persona.

 
Aleksey Mavrin:

Anche se ricordo da molto tempo - che il TP era un ordine di mercato, ma è stato molto tempo fa....

No, il TP è sempre stato un ordine limite e lo SL un ordine stop. Cioè il TP potrebbe avere uno slippage positivo (a favore del trader) e lo SL - viceversa.

Aleksey Mavrin:

Ma le società di brokeraggio regolamentate hanno condizioni peggiori e se perdete dei profitti dovrete restituire qualcosa). Quali sono i vantaggi? Per favore, fatemi sapere.

Ci sono molte condizioni, quindi alcune sono peggiori e altre migliori. Quelli regolamentati non usano tecnologie come i requotes, lo spostamento delle quotazioni dopo l'apertura di una posizione, lo slippage negativo sistematico, il filtraggio e il ritardo dei datafeed, ecc. Ci sono alcune garanzie e assicurazioni vicine alle banche da e in caso di fallimento. Ma ci sono molti regolatori e i loro requisiti sono anche diversi. Questo è in termini generali, non sono entrato nei dettagli. Non ci sono segreti, per questo l'ho scritto qui.

E dovrete dare ogni centesimo che avete se perdete - questo è sicuro. Non pagherete i vostri debiti con società di intermediazione regolamentate.

Per me è meglio essere regolati se il vostro deposito non è ridicolo 10-100 dollari.

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Grigori.S.B:

No, TP è sempre stato un ordine limite e SL un ordine stop.

In sostanza, sì; nell'attuazione, è una questione di opinione.

Alcune cucine hanno anche fatto ordini limite che non erano TP in modo che (a volte) sono scivolati in meno. In ogni caso, si dovrebbe sempre guardare il regolamento.

 

Ciao!

C'è un Expert Advisor che usa iCustom. L'Expert Advisor mangia memoria, che aumenta poco a poco. Penso che sia a causa di qualche schieramento. Expert Advisor e indicatore sono lunghi. Trovare ogni array e aggiungere una stampa con il numero di elementi di ritorno, è un lavoro abbastanza laborioso. Forse ci sono delle idee su come, con una funzione aggiuntiva, trovare tutti gli array in uso, o semplicemente trovare chi sta aumentando la memoria lì?

 
Nauris Zukas:

Ciao!

C'è un Expert Advisor che usa iCustom. L'Expert Advisor mangia memoria, che aumenta poco a poco. Penso che sia a causa di qualche schieramento. Expert Advisor e indicatore sono lunghi. Trovare ogni array e aggiungere una stampa con il numero di elementi di ritorno, è un lavoro abbastanza laborioso. Forse ci sono alcune idee, come con una funzione aggiuntiva, per trovare tutti gli array utilizzati, o semplicemente per trovare chi sta accumulando memoria lì?

L'indicatore è chiamato con un set di parametri errato