Qual è il Santo Graal per la gente? - pagina 4

 
trader781:
Ho la mia spesa appesa e non sono preoccupato.

Credetemi.

Anche noi non siamo preoccupati per il tuo shopping))

 
Uladzimir Izerski:

Una volta ho alzato lo sguardo, non dico in una competizione, e sono stato un po' preso alla sprovvista.

Un compagno della Repubblica Popolare Cinese era più di dieci volte più avanti del secondo concorrente e dei successivi, che erano in un gruppo compatto.

Interessato. L'ho cercato su altri siti web e ho scoperto che aveva lo stesso risultato. Si scopre che ci sono talenti e ci sono grails. Ma non tutti hanno, per essere più precisi, non tutti migliorano le loro strategie al livello del graal.

La faccio semplice: se c'è un movimento di prezzo, allora si può fare profitto. Senza movimento non c'è profitto. E le perdite sono destinate a verificarsi.

Ci sono mille e un modo per determinare la direzione del movimento dei prezzi.

Abbiamo già delle scimmie in movimento. Quasi tutti.

Per quanto riguarda il Graal, questo è probabilmente un'assurdità.
 
Vladislav Andruschenko

C'è la seguente opzione: assumiamo un buon consulente, che sia competente e che ci consigli su come organizzare un business redditizio.

Impostatelo per un profitto mensile di 15 o più.

il consigliere è pronto.

Con questo approccio, nessuno vi venderà nulla. Quando comprate un qualsiasi prodotto, non state solo prendendo la merce sul vostro bilancio, state anche prendendo il peso della responsabilità per la sua produttività e longevità.

Il tuo approccio - comprare, se non funziona un mese dopo scrivere una recensione negativa. E nessuno dirà che non ho fatto di tutto per guadagnare molto.

 
 
Renat Akhtyamov:
Per quanto riguarda il Graal, probabilmente è una stronzata.

Per alcune persone è una sciocchezza, per altre è un sistema di trading di successo.

Un sistema di trading di successo è buono finché pochi trader lo usano, altrimenti diventa un oggetto di liquidità per gli squali.

 
Uladzimir Izerski:

Per alcune persone è una sciocchezza, per altre è un sistema di trading di successo.

Un sistema di trading di successo è buono finché pochi trader lo usano, altrimenti diventa un oggetto di liquidità per gli "squali".

Non sono assolutamente d'accordo. Gli squali non hanno bisogno di un TS. Masticano il meno che il TS dà loro, usano anche l'input sbagliato del TS. E se il TC dà tutto agli squali, allora tale TC è una stronzata e non ha niente a che vedere con il Graal.

Il graal è quello "squalo".

 
roma_krasava:

Con questo approccio, nessuno vi venderà nulla. Quando si acquista un qualsiasi prodotto, non si prende solo il prodotto sul proprio bilancio, ma si prende anche l'onere della responsabilità per la sua produttività e longevità.

Il tuo approccio è quello di comprarlo, se non funziona un mese dopo scriverò una recensione negativa. E nessuno dirà che non ho fatto di tutto per guadagnare molto.

Cioè, in che senso? Non ho comprato nulla.
Per voi, un Expert Advisor è un robot.
Per me, un consulente è un consigliere che dà consigli, raccomandazioni, un essere umano in fondo.
 
Alexander Milyoff:

Per favore ditemi, qualcuno ha visto un EA che fa buoni profitti anno dopo anno? E non in modalità test, ma su un account reale? Ce ne sono? Quanto costa?
Sì, ce ne sono alcuni in rete, infobiznesmen, che fanno un profitto costante sui loro consigli e consulenze di trading.
 
Alexander Milyoff:

SALUTI A TUTTI GLI ESPLORATORI, MATEMATICI, PELLEGRINI E CODIFICATORI!

GRANDI PROFITTI A TUTTI!

Ditemi per favore, qualcuno ha visto un EA che fa buoni profitti anno dopo anno? E non in modalità test ma su un account reale? Ce ne sono? Quanto costa?

quanto può dare.
 
Uladzimir Izerski:

Per alcune persone è una sciocchezza, per altre è un sistema di trading di successo.

Un sistema di trading di successo è buono finché pochi trader lo usano, altrimenti diventa un oggetto di liquidità per gli "squali".

Grazie, è divertente.