Qual è il Santo Graal per la gente?

 

SALUTI A TUTTI GLI ESPLORATORI, MATEMATICI, PELLEGRINI E CODIFICATORI!

GRANDI PROFITTI A TUTTI!

Ditemi per favore, qualcuno ha visto un EA che fa buoni profitti anno dopo anno? E non in modalità test ma su un account reale? Ce ne sono? Quanto costa?

 
Alexander Milyoff:

Quanto costa?

È costoso, diverse volte di più di quello che hai nel tuo conto in banca.
 
Cos'è un buon profitto?
 
Una macchina per stampare denaro, anche un tugrik delle Barbados, costa molte volte meno.
 
Alexander Milyoff:

SALUTI A TUTTI GLI ESPLORATORI, MATEMATICI, PELLEGRINI E CODIFICATORI!

GRANDI PROFITTI A TUTTI!

Ditemi per favore, qualcuno ha visto un EA che porta buoni profitti anno dopo anno? E non in modalità test ma su un account reale? Ce ne sono? Quanto costa?

l'ultima domanda avrebbe dovuto essere posta per prima. Ovviamente, nessuno ti venderebbe un EA che fa buoni profitti anno dopo anno.

 
Vladislav Andruschenko:

l'ultima domanda avrebbe dovuto essere posta per prima. Ovviamente, nessuno vi venderà un consulente che fa un buon profitto anno dopo anno.

E cos'è un buon profitto?
 
Movlat Baghiyev:
Cos'è un buon profitto?

woohoo. :-) Ed è da lì che avresti dovuto iniziare.

Per me, un buon profitto è come 15.000 dollari al mese, ecco come "vivere bene".

E profitto anno dopo anno = nessun prelievo o perdita, solo puro profitto.

C'è un'opzione in questo modo: assumere un buon consulente, che sia competente, che vi consiglierà come organizzare un business redditizio.

Impostatelo per un profitto mensile di 15 o più.

il consigliere è pronto.

 
Alexander Milyoff:

Ditemi per favore, qualcuno ha visto un consulente che fa buoni profitti anno dopo anno?

Non esiste una cosa del genere.
 
È seduto sul mio computer. Il bot nel tester non è trapelato per anni.
 
Alexander Milyoff:

SALUTI A TUTTI GLI ESPLORATORI, MATEMATICI, PELLEGRINI E CODIFICATORI!

GRANDI PROFITTI A TUTTI!

Ditemi per favore, qualcuno ha visto un EA che fa buoni profitti anno dopo anno? E non in modalità test ma su un account reale? Ce ne sono? Quanto costa?

Ne ho uno, ma non è in vendita
 
prostotrader:
Ho un EA come quello, ma non è in vendita.
Naturalmente, tutto ciò che è in vendita è sul mercato.