Qual è il Santo Graal per la gente? - pagina 8

 
Sergey Kasyanov:
Naturalmente hai ragione, ma sul punto "acceso e dimenticato" non sono d'accordo)
Io, per esempio, sono stato in grado di scrivere un gufo redditizio, ma funziona in modo semi-automatico: non ho potuto prescrivere la componente di tendenza nel codice (a volte, sì, ho fatto un errore con il rilevamento della direzione), non ho potuto capire come prescrivere di non fare trading prima/su notizie forti (perché io uso short stop - i long sono ancora sopravvissuti, ma gli short sono spesso uccisi dall'espansione dello spread... ); E nel caso di un trend quando si riceve un segnale, non ho capito come setacciare automaticamente i segnali 'Trending', ma non dalle linee estreme del sub/oppos...
Può darsi che tutto questo possa essere prescritto nel codice, ma non ho visto esempi finora e non ci sono arrivato da solo, anche se ci sto lavorando, ma i TS che falliscono su tali momenti hanno visto abbastanza...

Quindi se escludete questo punto dalla vostra lista, il numero di TC/consiglieri adatti aumenterà di un ordine)

Proprio così. Ho creato un sondaggio una volta molto tempo fa. Sono troppo pigro per trovarlo, il significato era - cosa preferiresti il 3-5% al mese in pieno automatico o il 50% con supervisione manuale. La maggior parte ha scelto il 50% )) Il che suggerisce che questo non è un club di miliardari in pensione, la gente è disposta a lavorare un po' più duramente per un profitto molto più grande.

Io stesso non riesco ancora ad arrivare ad un automatico chiaro, anche se la supervisione va bene. Rimuovendo gradualmente il lavoro manuale, ma poi emergono le nuove sfumature, quelle vecchie non sono completamente risolte.

Anche se non ho perso la speranza )).

 
Alexey Volchanskiy:

Proprio così. Ho creato un sondaggio una volta molto tempo fa. Sono troppo pigro per trovarlo, il punto era - che cosa preferiresti 3-5% al mese su automatico completo o 50% su manuale. La maggior parte ha scelto il 50% )) Il che suggerisce che questo non è un club di miliardari in pensione, la gente è disposta a lavorare un po' più duramente per un profitto molto più grande.

Io stesso non riesco ancora ad arrivare ad un automatico chiaro, anche se la supervisione va bene. Rimuovendo gradualmente il lavoro manuale, ma poi emergono le nuove sfumature, quelle vecchie non sono completamente risolte.

Anche se non ho perso la speranza )).

Sono assolutamente d'accordo. Io stesso ho una macchina che dà costantemente il 16%/mese di valore della transazione. Di cui ~50% è preso dal broker come commissione. Solo alcuni fallimenti al mese, e potrebbe non rimanere nulla del restante 8%. E i guasti accadono, soprattutto internet, anche se la fibra ottica lo fa. Ed è meglio non usare un computer quando c'è una macchina che fa trading, cioè non si può nemmeno fare molto trading manuale. Si può mettere in moto solo quando si è seduti a casa e tutto è sotto costante controllo. Di conseguenza, la macchina funziona solo occasionalmente.