Qual è il Santo Graal per la gente? - pagina 5

 
Vladislav Andruschenko:

l'ultima domanda avrebbe dovuto essere posta per prima. Ovviamente, nessuno vi venderà un consulente che fa un buon profitto anno dopo anno.

Anche tu hai bisogno di una tale mucca!!!
 
prostotrader:

E' un giudizio corretto.

Ma il mio EA si aggiorna solo quando ci sono cambiamenti significativi in MT5.

*** Per favore dimmi, sei pronto a fidarti del tuo EA, a dargli tutti i tuoi diritti di profitto e a non lavorare più? Naturalmente, di tanto in tanto faremo gli aggiustamenti necessari, aggiorneremo l'Expert Advisor. È lo stesso lavoro e a volte un lavoro serio, e richiede abbastanza tempo. Ma così: il mio bot è la fonte del mio denaro. Ti fideresti di lui?

 
Uladzimir Izerski:

Per alcuni è una sciocchezza, per altri è un sistema di trading di successo.

Un sistema di trading di successo è buono finché pochi trader lo usano, altrimenti diventa un oggetto di liquidità per gli "squali".

Così, gli "Squali" balzano su questo algoritmo, entrando in grandi volumi e trasformando il modello di comportamento del mercato? E il sistema di trading non funziona (o funziona, ma senza la sistematicità precedente)?
 
Alexander Milyoff:

Lo faccio.

Infatti, a volte sto lontano dal mio computer per giorni interi (sono così sicuro che funziona).

 
Alexander Antoshkin:
Ostap Bender è un classico del genere! Si può guardare questo film dieci volte e ogni volta si impara qualcosa di nuovo. E la riunione dei ministri su uno yacht - questa è la risposta a tutte le domande! Tutti i nostri consiglieri non sono all'altezza. Chi ha l'informazione, possiede il mondo. Un insider è probabilmente il miglior consigliere! Il rendimento è del 5000% ...
 
prostotrader:

Lo faccio.

Infatti, a volte sto lontano dal mio computer per giorni interi (sono così sicuro che funziona).

Bravissimo !!! È da molto tempo che lavorate su vostro figlio?
 
Alexander Milyoff:
Bravissimo !!! È da molto tempo che lavori alla tua creatura?

Un anno e mezzo e ~9000 linee di codice + un ulteriore EA che è responsabile della ridondanza

canale di comunicazione e informa sui guasti via SMS

 
prostotrader:

Un anno e mezzo e ~9000 linee di codice + un ulteriore EA che è responsabile della ridondanza

canale di comunicazione e informa sui guasti tramite SMS

Questo è il punto, ho anche intenzione di volere che l'EA sia distribuito in modo che funzioni su due macchine diverse. Come avete implementato questo tecnicamente?
 
Maxim Romanov:
Questo è il caso, ho anche intenzione di rendere l'EA distribuito, in modo che funzioni su due macchine diverse. Come lo avete implementato tecnicamente?

No, hai sbagliato tutto.

Tutto è implementato su una macchina con due adattatori di rete (fisici) che

sono attivati/disattivati da EA supplementari.

Ma il computer gestisce 3 terminali e ognuno ha un EA di gestione.

 
prostotrader:

No, hai sbagliato tutto.

Tutto è implementato su una macchina con due adattatori di rete (fisici) che

sono attivati/disattivati da EA supplementari.

Ma il computer gestisce 3 terminali e ognuno ha un EA di controllo.

Ecco com'è, ho implementato questa opzione usando un router con due porte wan e ho impostato il controllo del ping sul server commerciale. Ora voglio che il trading non dipenda solo da Internet ma anche dal computer. Ma è un'idea interessante, naturalmente, usare MT come router