Qual è il Santo Graal per la gente? - pagina 3

 
Sergey Golubev:
Qui c'è il thread cinese - l'ho già segnalato nel thread sull'umorismo, anche se dopo c'erano altre due pagine di post nel thread.
Cioè - solo quel post qui dal ramo dell'umorismo:


Il punto è che tali consulenti probabilmente esistono (di sicuro lo fanno), ma chi ha intenzione di aspettare per 5 - 10 anni quando il deposito iniziale è raddoppiato o triplicato ... e come fai a sapere che questo è l'EA che triplicherà il deposito in 8 - 10 anni, e non lo perderà? Questo è il punto del ramo della balena.
come si chiama? voglio vedere i codici
 
Maxim Romanov:
Immagino che non sia un graal dopo tutto e che tu conosca i punti di forza e le debolezze.

Nel caso in cui non abbiate prestato attenzione, ripeto

Non c'è nessungraal e non può esserci.

È solo che il principio alla base del mio EA non può cambiare :),

Cioè non c'è niente da aggiornare.

 
trader781:
Come si chiama il ramo? Voglio vedere i codici.
Il ramo cinese è qui, ma non ci sono codici in questo ramo.
E il ramo inglese serio con il codice è qui.
 
Sergey Golubev:
Il ramo cinese è qui, ma non ci sono codici in questo ramo.
Il ramo inglese serio ha il codice qui.
Grazie, forse vedrò qualcosa di nuovo.
 
trader781:
Grazie, forse vedrò qualcosa di nuovo.

Ho guardato entrambi, il test H4 non è serio.

Se avessimo un M1, avremmo qualcosa.

 
Renat Akhtyamov:

Ho guardato entrambi. il test H4 non è serio

se fosse M1, sarebbe qualcosa

I miei EAs sono di per sé voci di bassa qualità, sto cercando qualcosa di meglio.
 
trader781:
I miei EA sono di per sé voci di bassa qualità, sto cercando qualcosa di meglio.

Una volta ho alzato lo sguardo, non dico in una competizione, e sono stato un po' preso alla sprovvista.

Un compagno della Repubblica Popolare Cinese era più di dieci volte più avanti del secondo concorrente e dei successivi, che erano in un gruppo compatto.

Interessato. L'ho cercato su altri siti web e ho scoperto che aveva lo stesso risultato. Si scopre che ci sono talenti e ci sono grails. Ma non tutti hanno, per essere più precisi, non tutti migliorano le loro strategie al livello del graal.

La faccio semplice: se c'è un movimento di prezzo, allora si può fare profitto. Senza movimento non c'è profitto. E le perdite sono destinate a verificarsi.

Ci sono mille e un modo per determinare la direzione del movimento dei prezzi.

Abbiamo già delle scimmie in movimento. Quasi tutti.

 
Uladzimir Izerski:

Una volta ho alzato lo sguardo, non dico in una competizione, e sono stato un po' preso alla sprovvista.

Un compagno della Repubblica Popolare Cinese era più di dieci volte più avanti del secondo concorrente e dei successivi, che camminavano in gruppi serrati.

Interessato. L'ho cercato su altri siti web e ho scoperto che aveva lo stesso risultato. Si scopre che ci sono i talenti e ci sono i graal. Ma non tutti hanno, per essere più precisi, non tutti migliorano le loro strategie al livello del graal.

La faccio semplice: se c'è un movimento di prezzo, allora si può fare profitto. Senza movimento non c'è profitto. E le perdite sono destinate a verificarsi.

Ci sono mille e un modo per determinare la direzione del movimento dei prezzi.

Ci sono scimmie in movimento.

Non so cosa c'è in movimento, sto cercando opzioni di ingresso
 
trader781:
Non so cosa c'è in movimento, sto cercando opzioni di ingresso in questo momento
Ora è meglio pensare all'uscita annunciata di 1,077.
 
Uladzimir Izerski:
Ora è meglio pensare all'uscita vocale di 1,077.

Ho acquisti in sospeso e non sono preoccupato.

la questione è come rendere tali input automatici.