Direzione del tick successivo - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:
No, invece di controllarlo, sarà un argomento feroce, stupido e senza senso, come l'80% di tutti gli argomenti.

Perché muto? Ho esposto i miei argomenti.

Molti saranno sicuramente in disaccordo con i miei argomenti, ma io non seguo la folla.

Non ho controllato le zecche, uso raramente una fiver, ma ho guardato le candele. Se pubblichi il codice per controllare (per le zecche) sarebbe interessante.

 
Evgeny Belyaev:

Beh, chi è troppo pigro per guardare:

Sia R la croce e O la testa.

Ci saranno più combinazioni come R-O o O-R che combinazioni come:

R-O o R-R.

Se si lanciano due monete, si ha una probabilità maggiore di lanciare combinazioni di R-O o O-R che combinazioni di O-O o R-R??????

Sei sicuro?

 
Дмитрий:

Se si lanciano due monete, si ha una maggiore probabilità di lanciare le combinazioni P-O o O-R rispetto alle combinazioni O-O o P-R??????

Sei sicuro?

Hai riformulato il problema, leggi il primo post. Una moneta viene lanciata con un risultato, l'altra viene lanciata.

L'accademico Shiryaev è, secondo lei, un bugiardo?

 
Evgeny Belyaev:

Hai riformulato il problema, leggi il primo post. Una moneta viene lanciata, un risultato viene lanciato, l'altro viene lanciato.

L'accademico Shiryaev le sembra un bugiardo?

L'accademico Shiryaev stava parlando di realizzazioni di una variabile casuale binaria con una funzione di distribuzione uniforme.

Due monete sono realizzazioni di due variabili casuali

 
Дмитрий:

L'accademico Shiryaev ha parlato di realizzazioni di una singola variabile casuale binaria con una funzione di distribuzione uniforme.

Due monete sono realizzazioni di due variabili casuali

Ti sei risposto da solo. Ben fatto)
 
Дмитрий:

L'accademico Shiryaev ha parlato di realizzazioni di una singola variabile casuale binaria con una funzione di distribuzione uniforme.

Due monete sono realizzazioni di due variabili casuali

Tick o twist è binario, o su o giù)
 
Evgeny Belyaev:
Spuntare come binario a piacere, verso l'alto o verso il basso)
Geniale!!!
 
Дмитрий:
Geniale!!!
Axiom, metti nel tuo vocabolario "inventare di nuovo", non è che stai parlando di maghi!!!
 
Evgeny Belyaev:
Axiom, metti nel tuo vocabolario "inventare di nuovo", non si tratta di maghi!!!
Maghi?
 
Evgeny Belyaev:

Perché muto? Ho esposto i miei argomenti.

Molti saranno sicuramente in disaccordo con i miei argomenti, ma io non seguo la folla.

Non ho controllato le zecche, uso raramente una fiver, ma ho guardato le candele. Se pubblichi il codice per controllare (per le zecche) sarebbe interessante.

Ma qual è il punto? Non c'è codice, scriverlo è una perdita di tempo. Non sto parlando degli argomenti, sto parlando dell'argomento dell'argomento - è stupido e inutile.