Direzione del tick successivo - pagina 4

 

Il tick a 4 cifre contiene una struttura d'onda di livello inferiore del tick a 5 cifre.

Diventa più facile se si vuole determinare la direzione di un segno di spunta a 4 cifre. Ma questo è puramente per curiosità. Ma forse applicabile da qualche parte.

.


 
Evgeny Belyaev:

Non esattamente, c'è una regressione alla media.

0,5 non interferisce con nulla, compresi gli appartamenti e le tendenze.
 

Bene...

Sono stupito, gente... E' già arrivato alle zecche...

Beh, la probabilità di giorni, le quattro, l'una è molto ragionevole da cercare. Candelieri di quindici minuti - ho i miei dubbi, inoltre - candelieri di cinque minuti. Penso che sia assolutamente inutile cercare di fare soldi sulla probabilità di candelieri di un minuto. Ma sulle zecche?

 
Дмитрий:

50/50 se il campione è abbastanza grande.

In piccoli campioni, dipende dalla volontà di Dio

Solo che non sarà probabilità, ma come volete chiamarla).
 
George Merts:

Bene, la probabilità di giorni, quattro e uno è molto ragionevole da cercare. Ho dei dubbi sulle candele a quindici minuti, a maggior ragione su quelle a cinque minuti. Penso che sia assolutamente inutile cercare di trarre profitto dalla probabilità delle candele a un minuto. Ma sulle zecche?

Funzionano anche sulle zecche e sono abbastanza buone. L'HFT si chiama.
 
George Merts:

Bene...

Sono stupito, gente... Si sta arrivando al punto di tic...

Beh, la probabilità dei giorni, le quattro, l'una - è molto ragionevole da cercare. Ho dei dubbi sulle candele a quindici minuti, a maggior ragione su quelle a cinque. Penso che sia inutile cercare di trarre profitto dalla probabilità di una candela a un minuto. Ma sulle zecche?

Chi ha parlato di "probabilità di guadagno"?

Hanno scritto sulle probabilità.

 
George Merts:

Bene...

Sono stupito, gente... E' già arrivato alle zecche...

Beh, la probabilità di giorni, le quattro, l'una è molto ragionevole da cercare. Candelieri di quindici minuti - ho i miei dubbi, inoltre - candelieri di cinque minuti. Penso che sia assolutamente inutile cercare di fare soldi sulla probabilità di candelieri di un minuto. Ma sulle zecche?

La questione non è nel profitto, ma nella probabilità.
 
Yuriy Asaulenko:
0,5 non interferisce con nulla, compresi gli appartamenti e le tendenze.


Lo zio Shiryaev risponderà a tutte le vostre domande. Puramente sul tema della disposizione del prossimo tick, se conosciamo il precedente, guarda da 24 minuti.

 

Beh, chi è troppo pigro per guardare:

Sia R la croce e O la testa.

Ci saranno più combinazioni come R-O o O-R che combinazioni come:

R-O o R-R.

 
Evgeny Belyaev:
Stai prendendo qualcosa di economico, minimo 20 dollari.
No, invece di controllare, sarà un dibattito feroce, stupido e senza senso, come l'80% di tutte le discussioni.