Le transazioni finanziarie sono limitate! Non so cosa dire! - pagina 8

 
Le transazioni finanziarie sono limitate
Aperto,Iniziato: 2020.06.15 09:30,#2727177


Servicedesk non risponde. È passato più di un mese dalla limitazione del ritiro e più di tre settimane da quando ho contattato il supporto. L'account è verificato. È un espediente come questo? "

Grazie. Solo dopo aver contattato il forum il problema è stato risolto.

 

Per favore aiutatemi con un problema simile.

Finanza: Transazioni finanziarie limitate
Aperto,Iniziato: 2020.07.03 01:31,#2746281

La restrizione si è verificata dopo il deposito in MQL5

Il Service Desk non risponde.

Non posso comprare o installare nulla dai prodotti acquistati...

Grazie

 

CaroService Desk, sono molto contento che tu abbia risposto alla mia richiesta #2746281 con una contro domanda, ma posso ancora rimuovere la restrizione?

Sono un utente normale, ho appena ricaricato il mio saldo dalla mia carta e si è verificato il blocco. Non ho fatto nient'altro, tanto meno attività fraudolente...

 

Buon pomeriggio.

Si prega di chiarire, qual è la ragione per bloccare di nuovo le transazioni finanziarie?

Non ho nemmeno ricaricato il mio account, ho solo cliccato sul pulsante "rent a product" e sono stato bloccato subito.

Applicazione#2746281....

 

2020.08.06 Voleva rinnovare l'abbonamento al segnale, è finito con restrizioni finanziarie.

Ho applicato#2785798

Ha ricevuto una risposta:

Support Team   2020.08.07 14:05

Salve.

Il tuo account è collegato ad altri account che abbiamo scoperto essere fraudolenti sul sito. Questo è provato al 100%.

Sfortunatamente, non puoi più utilizzare i nostri servizi.

Saluti, servizio di supporto MQL5.com.

Cosa devo fare con questo?

Ho ancora 15 ordini aperti su questo segnale (il mio ordine è scaduto il 2020.08.07)

Dovrei prolungare l'abbonamento a un altro segnale nel prossimo futuro, attualmente ha 25 ordini aperti ...

 
Maxim Popov:

Buon pomeriggio.

Si prega di chiarire, qual è la ragione per bloccare di nuovo le transazioni finanziarie?

Non ho nemmeno ricaricato il mio account, ho solo cliccato sul pulsante affitta un prodotto e sono stato bloccato subito.

Applicazione#2746281....

Vi è già stata data una risposta.

Il tuo account è collegato ad altri account che abbiamo colto in un atto fraudolento sul sito.

Purtroppo, non puoi più utilizzare i nostri servizi.


 
Come può essere correlato? Mi sono registrato qui una volta 7 anni fa e non ho mai avuto un problema.
 
MetaQuotes:

Vi è già stato detto

Dammi una risposta
 

Caro servicedesk, potresti rispondere al mio ticket #2751959, con un problema simile.

L'account è stato controllato per più di una settimana, nessuna spiegazione è stata data.

Grazie mille in anticipo!

 
Oleksandr Bobrovnikov:

Caro servicedesk, potresti rispondere al mio ticket #2751959, con un problema simile.

L'account è stato controllato per più di una settimana, nessuna spiegazione è stata data.

Grazie mille in anticipo!

Grazie mille per la risposta rapida!