Le transazioni finanziarie sono limitate! Non so cosa dire! - pagina 11

 

Applicato.

È divertente parlare con un bot come quello.

;)

 
Ihor Herasko #:

Hanno iniziato a tradurre automaticamente alcuni dei post in altre lingue. Come risultato, la classifica è salita. Il sistema ha considerato questa crescita esplosiva di post come spam e l'ha bloccata. È necessario presentare una domanda al Service Desk. L'ho già fatto, stanno indagando.


Lo hanno tradotto e pubblicato loro stessi, e hanno reso gli autori degli spammer.

A-ha-ha :)))

 
PapaYozh #:


Lo hanno tradotto e pubblicato da soli e hanno messo gli autori nella lista di spam.

A-ha-ha :)))

Cyberbullo :D

 

Questa è una buona cosa. Tutto il credito è sparito, anche l'esperienza lavorativa è azzerata, e il rating è salito alle stelle e le transazioni finanziarie sono state bloccate...


 
PapaYozh #:


Lo hanno tradotto e pubblicato da soli e hanno messo gli autori nella lista di spam.

A-ha-ha :)))

Questa è solo la mia opinione. Come sia realmente, lo scopriremo più tardi.

 

Quindi tutti voi probabilmente avete avuto un bel bonus per la valutazione aggiunta - è lunedì. Hanno derubato i Metakvot di XXX sterline in totale e si lamentano :)

I Metakbot non hanno considerato le conseguenze, i controlli finanziari sono scattati... Questo è quello che penso.

 
Alexander Puzanov #:

Quindi tutti voi probabilmente avete avuto un bel bonus per la valutazione aggiunta - è lunedì. Hanno derubato i Metakvot di XXX sterline in totale e si lamentano :)

I Metakbot non hanno considerato le conseguenze, i controlli finanziari sono scattati... Questo è quello che penso.

Non ci sono mai 30 dollari in più

 
Ahi, non mi sento nemmeno a mio agio con questo rating)))))
 
È possibile che tutti i venditori abbiano transazioni finanziarie limitate a causa del fatto che stanno cambiando qualcosa nei calcoli. Io, per esempio, sono stato addebitato, anche se non vedo alcun trasferimento dei miei messaggi.
Si può supporre che questo sarà corretto presto.
 
Sergey Gridnev #:
Probabilmente tutti i venditori hanno transazioni finanziarie limitate a causa del fatto che cambiano qualcosa nei calcoli. Per me, per esempio, è stato caricato, anche se non vedo alcun trasferimento dei miei messaggi.
Presumo che lo sistemeranno presto.

vai a "tutti i post" sul tuo profilo -> cambia la lingua in inglese. Ci saranno nuovi messaggi :)