Le transazioni finanziarie sono limitate! Non so cosa dire! - pagina 7

 
Alex Belousov:
Salve. L'account è stato bloccato per due giorni. Il Service Desk non risponde. Gli abbonati non hanno più tempo. Non possono rinnovare.

Il tuo account non è bloccato, hai ricevuto un messaggio su questa situazione. Non influisce in alcun modo sulla sottoscrizione, non lasciatevi ingannare

 
In attesa dal2019.03.28 20:17 - nessuna risposta o parola
 
Vladimir Yurlov:
In attesa dal2019.03.28 20:17 - nessuna risposta o parola

Giorno 5 andato, aperto un secondo biglietto

 
Alexander:
Può darmi il numero della domanda, per favore?

Posso aiutare anch'io? applicazione#2311336

 

Buon pomeriggio. Le transazioni finanziarie sono state limitate da più di una settimana. Il Service Desk è silenzioso. Potete per favore consigliarmi come procedere?

 
Questa è la quinta volta che scrivo per sostenere.

Nessuna risposta.

Dove andare? Avete numeri di telefono o uffici?
 
noteca:
Scrivo per sostenere per la quinta volta.

Nessuna risposta.

Dove andare? Avete telefoni, uffici?

Scrivete direttamente sul forum, potete farlo anche qui, l'amministrazione legge tutti i post e se la domanda non è stupida e non c'è una risposta nel regolamento, avrete una risposta veloce.

Платежи и методы оплаты
Платежи и методы оплаты
  • www.mql5.com
Внутренняя платежная система MQL5.community была изначально создана для оплаты гонорара авторам статей. Но жизнь сообщества не стоит на месте, и с момента запуска платежной системы на сайте появилось множество полезных для трейдеров сервисов, которые подразумевают товарно-денежные отношения между двумя сторонами: Маркет — магазин приложений...
 
noteca:
Scrivo per sostenere per la quinta volta.

Non c'è risposta.

Dove andare? Avete telefoni, uffici?

Che tipo di domanda? Dove si scrive (all'indirizzo email in fondo al sito o hai una sezione "ServiceDesk" nel tuo profilo)?

 
Buon pomeriggio. Non c'è modo di rimuovere la restrizione sulle transazioni finanziarie. Il biglietto#2686647 non viene elaborato. Puoi dirmi cosa fare?
 

Salve,

Confermato un accordo per lavorare con uno dei miei clienti abituali.

https://www.mql5.com/en/job/124165

A questo punto si è verificato un blocco finanziario.

Richiesta di servizio #2747948.

Si prega di controllare.

Il blocco è sparito, grazie.