Trovare la relazione naturale delle valute - pagina 7

 
Mislaid:
Allora cosa c'entra il grado 1/2?

) Si costruisce un sintetico di cui si pensa che la dinamica preveda meglio della serie di prezzi originale.

Hai inventato degli esempi sulla tua stessa testa, .fuck....

 
Дмитрий:

) Si costruisce un sintetico di cui si pensa che la dinamica preveda meglio della serie di prezzi originale.

Hai inventato degli esempi sulla tua stessa testa, .fuck....

Viviamo in amicizia. Penso solo che questo sia un ramo morto. Non fornisce alcuna idea.
 
Mislaid:
Viviamo in amicizia. Penso solo che questo sia un ramo morto. Non fornisce alcuna idea.

) Qui potete contare quanto volete, ma la statistica matematica dice che una combinazione di due o più serie non stazionarie può risultare in una serie stazionaria.

Questo è il punto di costruire i sintetici.

 
Дмитрий:

) Qui potete contare quanto volete, ma la statistica matematica dice che una combinazione di due o più serie non stazionarie può risultare in una serie stazionaria.

Questo è il punto della costruzione dei sintetici.

Non sono d'accordo.
 
Mislaid:
Non sono d'accordo.
Sintetico è una combinazione artificiale per modellare strumenti non quotati. Nient'altro.
 
Mislaid:
Non sono d'accordo.

Lestatistiche matematiche non richiedono il vostro consenso.

 
Дмитрий:

Le statistiche matematiche non richiedono il suo consenso.

Non discutiamo. Ognuno ha la sua verità.
 
Дмитрий:

) Qui potete contare quanto volete, ma la statistica matematica dice che una combinazione di due o più serie non stazionarie può risultare in una serie stazionaria.

solo se c'è cointegrazione tra loro
 
Mislaid:
Viviamo in amicizia. Penso solo che questo sia un ramo morto. Non dà nessuna idea.
Ho avuto un'idea un po' simile alla tua.
Per ridurre il numero infinito di soluzioni,
e alla fine trovarne uno solo, ho ridotto al minimo gli incrementi
di ogni valuta (virtuale). Ma tutto si riduce a questo:

il dollaro sale, l'euro scende, vendi EURUSD ... e poi tutto cambia.

I cambiamenti nelle valute virtuali sono altrettanto volatili quanto le coppie di valute.
 
Vladimir Suslov:
Ho avuto un'idea un po' simile alla tua.
Per ridurre il numero infinito di soluzioni,
e alla fine trovarne uno solo, ho ridotto al minimo gli incrementi
di ogni valuta (virtuale). Ma tutto si riduce a questo:

il dollaro sale, l'euro scende, vendi EURUSD ... e poi tutto cambia

I cambiamenti nelle valute virtuali sono altrettanto volatili quanto le coppie di valute.
Sto pensando. Ho 8 valute e lo spazio vettoriale ha 7 dimensioni. Dopo il razionamento, sono già 6. Forse prendere 4 valute. Allora ci sarà una superficie sferica nello spazio tridimensionale, che può essere facilmente mappata su un piano.